![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
![]()
Oh My God.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
ubicazione: Arezzo
|
![]()
A raccontarlo è così romantico... a viverlo dev'essere un inferno! Su Arian, riprenditi tesoruccio! Ringrazia che ti risparmi i marmocchi che ti scassano le balle day by day!
(comunque lo fanno anche quando vivono assieme. Ci sono dei video di Manny che chiama Luna mentre lei è semplicemente dai cuccioli, eppure sono nello stesso posto. Per vederlo, andate ai portai sulle orme del lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.cheopewolfdog.it
ubicazione: Pesaro
|
![]()
Naturalmente noi già lo sapevamo... e i complimenti sono già stati fatti... ma anche qui:
TANTISSIME CONGRATULAZIONI AD ARIANUZZO E ALLA SYRIETTI ! ! ! ! ! ! ! ! Senza dubbio saranno dei cuccioli splendidi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Grazie mille! da parte mia, di Siria e resto della famiglia... un saluto speciale al mio amore/amante Arian che ancora soffre x sirietti (TSK! ovviamente gli sto reggendo il gioco.... piange per me il ragazzone
![]() Ripeto quanto sia fantastico il video, che ho immediatamente condiviso su facebook e a quanto siano perfette le foto grazie ad un ottimo equilibrio tra la passione e l'innegabile capacità nel farle e la bellezza dei soggetti ripresi! Bando alla retorica, evviva i due morosi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Complimentissimi!!!!!che bella notizia!non vedo l'ora di vedere i cuccioli che potranno nascere da due bellissimi esemplari del genere!!
Marta un po' ti posso capire...ho la pastora australiana di fianco a me che è in calore....una cosa tremenda!!è un continuo piangere e ululare,ululare e piangere...peccato che lui non inzupperà il biscotto!!ahaha bè buona fortuna e aggiornateci subitooooo
![]() |
#6 |
Member
ubicazione: arcugnano (VI)
|
![]()
Ma pensa, non vorrai mica dire che tra un po' te e Vincenzo diventate nonni?
![]() Complimenti, Sirya e' bellissima, sbaglio o e' figlia di Lakota? Fai una coccola da parte mia ad Arian che per la prima volta soffre d'amore ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Esatto, Siria è figlia di Lakota e Prinz Drakon... anzi, guarda un po' il caso, oggi ho aggiunto germano su facebook e se non sbaglio di grosso, mi sono presa la libertà di aggiungere anche te...o comunque qualcuno che ha una foto praticamente identica a quella del tuo avatar, se non la stessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|