![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
allora...
esperienza bella fresca. come il rimedio. Ishta, piodermite batterica da grattata profonda. sotto il collo. per quindici giorni si è trascinata con alti e bassi senza soluzione. da una scemata stava diventando cosa seria. quasi un palmo di epidermide ispessita portata a sangue vivo, con secrezioni , pus, ecc. consiglio di un AMICA...consulto la sua veterinaria. cambio di antibiotico (fondamentale) e impacchi di amuchina 2 volte al di. stop. più ribes nigrum e livito di birra. in 24 ore la ferita si è asciugata e schiarita, sfiammata. fine del prurito. in 24 ore ha recuperato 15 giorni di straziamento da grattata. semplice veloce efficace. il mio vet è da pensione...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Dernière modification par Jal ; 28/07/2010 à 16h33 |
![]() |
![]() |
|
|