![]() |
#11 | |
& boschino
|
![]()
boh, so che il mio intervento andrà contro a dure critiche, ma.....
1) io non me ne intendo, dunque la mia vuol essere solo un'opinione 2) conoscendo marta io sono molto contenta di questo accoppiamento DAL LATO UMANO (arianuccio cresce e fa i cuccioletti etc.) e sicuramente sono due bei cani. E' come quando nasce il bambino di un amico...sei contento e basta 3) MA credo che quel che volesse dire sarka e che, guardando i pedigree ha lasciato un po' dubbiosa anche me, è la parentela (abbastanza stretta) tra i due. Credo si volesse sottolineare, rinviando anche al discorso recente sulla base genetica stretta della razza e sugli accoppiamenti molto vicini che impoveriscono la variabilità genetica, solo questo aspetto. Non penso che si stia parlando in quanto cane di un allevamento o di un altro e che nessuno metta in dubbio la bellezza dei due soggetti. Credo che con queste parole "Lo so che siete amici con Marta ma allevare è un'altra cosa.Se il cane mi piace chiedo la monta se penso che possa dare contributo alla razza.Ho usato anche i cani dell'allevamento Passo del lupo" sarka intendesse che un allevatore scinde il lato umano da quello oggettivo e che guarda alla genetica Quote:
Ps. sempre per mia opinione, brams, sei tu che appena si nomina passo del lupo, anche solo per un esempio, ti incendi come una miccia....non è stato detto nulla di strano....abbiamo capito che l'arimminum non ti piace, ma resta in carreggiata e sii un po' obbiettivo, no?! in ogni modo....non me ne importa molto dell'opinione di altri, spero che Marta abbia capito cosa intendo dire e che non me ne voglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|