|
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
|
![]() HTML Code:
a volte la capacità di rimanere in silenzio è la dote che più invidio ad alcune persone ok ... lo faccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
|
![]()
Accidenti! Non mi intendo di queste cose, ma vedo un folto sottobosco di rovi e ortiche.... Marta, i piu sinceri auguri per questa cucciolata, arian lo trovo magnifico e Siria anche se non l'ho vista dal vivo mi sembra molto bella. Avete fatto bene credo. Le polemiche e le stilettate lasciamole a chi è bravo a pararsi oltre a menar fendenti
![]() Per favore lasciamo che gli allevamenti piu importanti d'Italia si difendano e si accusino da soli, no credo che abbiano bisogno del nostro sostegno. Che tra l'altro secondo me non meritano. Baci abbracci e figlie femmine. Perchè i mod non scindono sta roba dal tread di Arian? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
|
![]()
Ops... leggo e ne vengo a conoscenza solo ora.... Mi domando, Syria come sta? è sopravvissuta all'accoppiamento? Arianuzzo è riuscito a far rientrare l'archibugio? Come li chiamerete? Sirianini? Sarianini? Sahariani? Arinucci? Aerofagini? Vincenzini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
![]()
ahahahahahahha Vincenzini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
|
![]()
Io penso che ci sia troppa gente che non ha un caxxo da fare d'altro che rompere le balle.
Oltre ad un grado di ipocrisia assurda. Non capiso di consanguineità o parentele o genetica, ma tirare fuori questa cavolata dei fratelli dellle sorelle che hanno zii sporchi è proprio una porcheria. Abbiamo praticamente tutti clc con mille richiami, la maggior parte delle razze sono state create tra l'altro così. Visto che si è in argomento, ma ho notato che nessuno mai l'ha scritto mi sembra, sono l'unica che guardando il database sono inorridita quando ho visto i fratelli di Ambra? Che è presente in praticamente tutti i pedegree dei nostri cani? Non voglio attaccare nessuno, ma è un dato di fatto.
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Menopausa precoce
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
|
![]() Quote:
![]() ![]()
__________________
Scila e Pasquale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
& Urak , Iris e Belle
Join Date: Sep 2008
Posts: 404
|
![]()
Airiaaaaan! Auguri!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]()
Sì, bene... lasciando che si chiuda il discorso precedente...
Quote:
![]() ![]() ![]() PS: e intanto arian se ne stava bello immobile a godersela! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
|
![]() Quote:
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Join Date: Oct 2003
Posts: 445
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|