|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
Ma in caso di diarree saltuarie, magari dovuto a qualcosa che ha mangiato (si sa che sti lupastri mangiano qualsiasi cosa si trovi per terra e non solo), può essere somministrato come facciamo per noi umani il fermento lattico, enterogermina o altri cose simili ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Direi di si, ma funziona da dio il carobin pet, è una pasta naturale che funziona subito e perfettamente!lo prendi in farmacia!
|
|
|
#3 |
|
Gran figl de putt Member
|
In caso di Squaraus-aerografo, oltre al fermento consiglio un prodotto naturale a base di fibre, vitamine e minerali (reintegra) di nome DIATAB, veramente magico, in poche ore ricompone la solidità escrementale tanto che ci si ferma a guardarle tanto son belle!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Nei casi isolati, io uso il Florentero che è un buon prodotto....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Ma le ossa potrebbero essere utilizzate per compattare le feci?
Mi sa che ho detto una fesseria: se ci sono disturbi gastrointestinali di natura batterico/virale dovrebbero essere cmq curati con fermenti o antibiotici... Ho un operaio sostenitore delle ossa: afferma che ogni tanto fanno bene per pulire l'intestino! La prossima volta che gli rifila ossa di nascosto e mi ritrovo il cane a fare pallottole di gesso me lo inxxxxxo!
|
|
|
#6 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
Ho letto che il FIBRAFOS è consigliato a chi somministra un'alimentazione casalinga... io che uso le crocchette TRAINER NATURAL non ne ho quindi bisogno ?? o comunque è meglio darglielo che tanto "male non gli fa" ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Maghetto: Ma è assolutamente vero! Le ossa compattano le feci, le do anche in caso di dissenteria non patologica...e funziona meglio di qualsiasi altro rimedio! Utilizzo anche normix nel caso di dissenteria troppo prolungata (in assenza di altre patologie), magari dovuta a schifezze ingerite o semplicemente a troppo caldo.
|
|
|
|
![]() |
|
|