|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
E' ARRIVATAAAAAAAA!!!!!!
Sono arrivate le prime due scatole, ora si tratta di iniziare la terapia e di reperirne altre. Lo spero davvero. Intanto un grazie grande come una montagna a BWolf e soprattutto Fulvia che si è dannata per farmela avere. GRAZIEEEE!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Sono profondamente commosso, a volte è piu' facile piangere per un compagno animale che per una persona a noi cara .
Le foto in seppiato mi hanno dato la mazzata finale . Non vedo l'ora di poter fare il test . Ciao Ragazzi tenete duro . con affetto Francy
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
all'inizio pensavo fosse un forum di animal sex, poi ho capito che era solo la Ale che consolava Forrest dopo avergli fatto leggere post ed email varie ed eventuali
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
@Simo. Grazie, ti so dire se mi servirò di loro. nel caso ti dico qualche cosa. Già, sembra ieri che abbiamo parlato....in effetti sono solo 5 mesi, e siamo già messi così....
@Fabrizio...il fotografo è mio marito, poi le foto le ho pastrocchiate come piacevano a me....spero non si arrabbi troppo ma io le vedevo così. ![]() @Paola. Non so se lui si sente ricco. Spero che senta quello che vorremmo trasmettergli. Poi è anche un zuccone ti dirò....ha tutte le zampe dietro rovinate, gli ho comperato le scarpine ma con quelle non ne vuole sapere di camminare. Si lascia correre indietro le zampe e si trascina come un vermone. Gliele tolgo e si rimette in piedi. Testone, è proprio un testone sisisisisi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
ma di solito quanto ci mettono a dare l'esito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
eh lo so, quando si è con l'acqua alla gola, persino uno stronzo che galleggia pare essere un valido appiglio
![]() ciao
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Stupenda Topo!
Alessandra le foto sono bellissime e ancor più bello il legame speciale che vi unisce. Ogni tanto sbircio questo thread ed è sempre toccante. Complimenti anche per come avete cresciuto Federico, per quel poco che lo conosco mi è sempre sembrato un ragazzo più maturo dei suoi anni. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
![]() Quote:
Pensa che cretina, quando ho finito di prepararle in seppiato e le ho riguardate....mi hanno dato una mazzata anche a me. E dire che le conoscevo quelle foto.... Bravo, che fai il test, se hai bisogno sono qui. Tenere duro? Nà parola..... "Fortuna" a fine settimana sarò in ferie per 3 settimane e allora mi ci posso dedicare con più tranquillità. Un bacione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Un grande abbraccio e continuate così ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Bene... incrociamo tutti "i diti" le zampe e le code per Forrest...
Avevano qualche amico all'estero che son riusciti a farlo arrivare così in fretta?! P.s.: complimenti al fotografo... sono foto che "parlano"...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Il grande Forrest è un cagnolone molto, molto ricco. Grazie per aver condiviso in questo modo quello che state vivendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|