![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
che bello...mi sono letto gli ultimi messaggi solo adesso... e leggo moderazione e acqua sul fuoco.
![]() ![]() ![]() Immagino il "fuoco" venga dalle due persone che ho messo nella lista ignorati...perchè a me sembra tutto fili liscio su questo thread!! ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Vedi Maghetto, la spettacolarizzazione del dolore va oggi tanto di moda; a me fa un po' ribrezzo ma tanto vale: se uno nelle avversità si sente meglio se condivide o sta al centro dell' attenzione... oh, meglio per lui!
Comunque penso che il tuo intervento sia un po' off topic qui in questo thread oltre che piuttosto polemico e da come proseguirà la discussione, mi riservo di spostare e/o rimuovere.
![]() |
#5 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Navarre sii diretto. Ti riferisci a me? Ho capito bene o sbaglio? Se per caso avessi capito anche sbagliando, che ti riferisci a me, sappi che non c'è mai fine allo schifo delle persone. ma spero di sbagliare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Non importa a chi si riferiscono,
non importa chi parla bene e chi parla male, non importa chei non vuole fare il test perchè lo reputa inutile, non importa se ci si scanna, non importa se mi danno dello stronzo, dell'icompetente o del megalomane, non importa se non capiscono cosa si prova a vedere il proprio cane spegnersi un po' ogni giorno, quello che importa è che tengano su il 3d, in maniera che chi entra nel forum lo veda sempre in prima riga e incuriosito lo legga e magari tra tanti c'è qulcuno che si insospettisce e fa visitare il proprio cane in maniera più approfondita... ciao
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Se i moderatori si riferivano veramente ad Alessandra credo che non valga mai più la pena di leggere le pagine di questo forum.
Molte volte, molte persone hanno esternato qui il loro dolore anche x la perdita di persone care e, pur essendo questo un forum che parla di cani, NESSUNO ha mai trovato nulla da dire. Ora questa uscita, che spero di aver interpretato male. Certo che si trova sollievo nell'esternare il proprio dolore, certo che le parole di "amici" danno un po' di sollievo, è una novità? Condividere dei sentimenti quando si amano le stesse cose fa sentire meno soli. Ma se delle persone la pensano diversamente, perchè fatti in un'altra maniera, l'unica soluzione è TACERE e rispettare gli altri. Senza contare che le esperienze altrui servono x evitare altri errori, per essere più consapevoli, per agire più correttamente, per prendere provvedimenti. Ma spero ancora di aver capito male.
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
mai avrei pensato che potesse accadere in un forum, ma ti assicuro che i sentimenti e gli aggettivi che ispiri e che umilmente e pudicamente nascondi sono molto ma molto più visceralmente incisivi vibranti e profondi. uno dei "quattro gatti" ..il Plasil a chi lo devo mettere in conto?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ma...aspetta, ho detto rispettare? ....me la ricordo questa parola, è la vostra specialità se non sbaglio. Il vostro commento è di pessimo gusto (ma questo non mi sorprende) e ovviamente si riferisce alla storia di Forrest, soprattutto considerando la ilarità e la leggerezza con cui avevate trattato proprio l'argomento Mielopatia. Armata Brancaleone... contro una malattia che provoca dolore e che NON è solo un fantasma. The new Tramp in Prague
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Conclusioni: se sei coerente nel mondo reale come sul forum vuol dire che nella vita sei molto poco e comunque mamma non ti ha insegnato il rispetto. Ricorda SPESSO è DOVEROSO STARSENE ZITTI!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#12 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Di tutto quanto, su ciò bisognerebbe riflettere!!! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
almeno serve a far riflettere qualcuno, sino ad ora non avevo ancora compreso che ruolo potesse avere se non quello di testare e vantare in modo ossessivo la famigerata e tanto temuta "lista degli ignorati"
![]() per il resto direi che tutti dovremmo semplicemente ammettere che ci si scalda per poco e che forse, lo ripeto, anche questa situazione rende tutti molto più suscettibili e nervosi Maghetto, perdonami se te lo dico: ho grande rispetto per il cinismo e la stronzaggine e qui le vedo impunemente citate per comodità ed a sproposito; persino per essere stronzi e cinici si rispetta un codice di rispetto, spero si possa capire cosa intendo dichiararsi stronzi non giustifica nulla e non da un pass per poter essere infimi o infami senza che questo venga giudicato o valutato almeno Sirius, quel che ha fatto maghetto per il divorzio è pari a quel che fanno tanti o tutti quotidianamente e spesso di chiama solo autodifesa o capacità di usare la merda che ci affoga per poter respirare Navarre, bannare Loris è una stronzata grossa come una moschea ... siamo italiani e ci scaldiamo per una partita della nazionale di Lippi, figuriamoci quando si parla dei nostri affetti ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() aloa,sii fiducioso,ti leggono,aloa ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Se si affoga nella merda, solitamente il motivo è che se ne è spansa tanta. Chi semina vento raccoglie tempesta. Som man bäddar får man ligga. Ora mi taccio, ripeto non voglio sporcare questo utilissimo 3D e auspico che i mod tolgano tutti i post non pertinenti, tutti, anche se siamo italiani e tutti ci riconoscono come tali, non facciamo bella figura così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini.
(Chaumont) Nonostante ciò, mi dispiace per la cancellazione dei messaggi, preferirei che i messaggi non ritenuti in tema ( o altro) venissero semplicemente splittati in diverso thread da collocare altrove ( area off topic o area gestione) per il semplice fatto che ritengo giusto che chi si avventura e si avventurerà in questo forum possa rendersi conto di chi ha scritto cosa e quando.
![]() |
#17 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Guarda, anch'io, tempo fa, per un giorno o due avevo inserito nella lista degli ignorati Davidec, ma poi l' ho cancellato dalla lista e ho deciso che comunque leggerò sempre tutti (anche perche wd senza di lui è come una cucina senza il peperoncino ![]() Questo tipo di scelta però è personale, c' è gente che non riesce a reggere altra gente e quindi non vuole sapere come la pensa, c' è chi ha poco tempo e salta i messaggi lunghi, chi guarda solo le foto... Che te ne frega se qualcuno non ti legge? ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
A ragà ma parla uno che ha messo in piazza la sua separazione e l'affidamento della figlia... piu' privato di così! Lo ha fatto per ottenere delle risposte da stampare e portare in tribunale, maddai! Credo di non aver mai "sporcato" questo 3D.
Chiedo infatti a Navarre di spostare o di cancellare quando sposterà il suo mex. Condivisibile o meno, secondo me in certe situazioni non costa niente tacere il proprio antipatico e/o superfluo punto di vista, il 90% delle volte lo faccio ![]() Non ho proprio resistito. Scusate e pace e bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|