|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
La mia idea la conosci.
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, lo so... infatti anche lui ieri alla fine della mattinata dopo che mi ha spiegato la cura e come fargli le flebo mi fa la battuta "serve altro? l'indirizzo di un altro veterinario?"
Solo che son 2 volte che mi ripropongo di dire "se i valori sono scesi un po" tanti saluti... e invece ogni volta c'è un "pezzettino" in più.. questa volta c'era pure il valore dei reni oltre i limiti, ma dall'eco non è risultato nulla... cmq se se la prossima volta vuole fargli la biopsia non ho proprio voglia di fargliela fare...
Last edited by oxy; 06-08-2010 at 08:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
Fabri...ridagli la ciccia e getta via le palline di plastica (senza offesa ma IO odio i mangimi in generale) e consulta un altro veterinario
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Solo che durante la dieta ho... diciamo fatto qualche "piccolo strappo" perchè mi son lasciato intenerire da quel batuffolo di pelo (cresciuto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Menopausa precoce
|
Fabrizio, cambia veterinario subito!!!!!!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Ciao, secondo me e' basilare interpretare le analisi . Io proverei a sentire un'altro veterinario senza dubbio,questo qui mim sembra che vada un po a tentativi .... sentire se effettivamente sono cosi' alterate....
E mostrargli anche le altre analisi se le hai eco ecc.... Lasciare perdere tutto secondo me e' meglio di no , se effettivamente sono sballate bisognerebbe capire perche'. Pero' un altro veterinario sicuramente si. Noi qui a Genova andiamo in tanti con i clc dal Dott Sponza che e' a Pegli, a me sembra molto competente e pratico di clc, pero' va in ferie dal 13 al 21 agosto il tel e' 0106970204, Altrimenti se hai bisogno di omeopatia c'e' la dott Rigamonti molto brava . Ti capisco...
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Non so se tu hai presente Oxy, ma chi lo conosce può ben immaginare... un cane dominante come lui mettersi a pancia all'aria (sottomissione pura) di fronte al vet che gli teneva le gambe posteriori ferme e all'altra d.ssa che lo rasava e gli faceva l'eco... Gli hanno fatto un tranquillante, ma in quel momento la sua volontà era più forte del tranquillante... Ti lascio immaginare la scena... Quello che mi dispiace però è proprio che essendo bello vivo e vegeto lui sta cosa la viva come una specie di punizione da parte mia... Ora, dopo 2 mesi, altre 3 settimane in più di dieta non fanno molta differenza... questa mattina sono andato a ritirare in farmacia le medicine che ho ordinato ieri... ancora questo piccolo sforzo, poi al prox controllo tra 3 settimane sono orientato a fare come... Navarro's docet...
|
|
|
![]() |
|
|