![]() |
#801 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Distinguished Member
|
![]()
ma no, dai, l'ulcera no! In ogni caso quella passerà alla nascita.... vedrai, con un po di nipotini da spupazzarsi passa tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Arian nel frattempo ha placato la sua sofferenza, non ulula né piange più, anche se pare ancora un po' depresso, dorme molto. Comunque, tornando al discorso accoppiamento vero e proprio, mi avevano preparato a scene raccaproccianti, tanto che ero già dìaccordo di non assistere a quella barbarie...quindi la cosa mi ha piacevolmente stupita. Lucia invece povera era abituata agli Yorkie, quindi è rimasta un po' più traumatizzata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
VIP Member
|
![]() ![]() ?!? pensavo l'avesse fecondata, hai capito che porcellone Arian ciao
![]() |
![]() |
#805 |
Distinguished Member
|
![]()
omioddiocheimmagineorribile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#807 |
Guest
|
![]()
magari questa foto nel tuo reportage c'è già
L'ho visto sull'home page e mi piaceva troppo :-) arianuccio da picirillo ![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Guest
|
![]()
noooooooooo, no frocetto lui ahahahahahah piciriddo
![]() ![]() Beh per la classe non c'era dubbio ...stai troppo avanti :-) |
![]() |
![]() |
#810 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Pensa però se alla fine prendono il meglio degli avi e vengono cuccioli scazzaminchia mangiauomini con le orecchie paraboliche ? ![]() No scherzo, l' importante è che non prendano niente dalla parte piddielle... ![]()
![]() |
![]() |
#811 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
stella
|
![]()
TANTI AUGURI PER LA BELLISSIMA CUCCIOLATA !!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Member
|
![]()
Tanti auguri anche da parte nostra...
Cara Marta, ha ragione Sarka quando dice "accoppiamento inripetibile" Galinka non c'è più (metaforicamente facendo scongiuri) ora c'è Lakota ed è sotto la protezione di Wakan, se tornasse Drago..n...??? Wakan diventerebbe San Giorgio..n...!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#815 |
Artù & Beauty
|
![]()
Augurissimi!
Le critiche prendile come un qualcosa di beneaugurante... ![]() Ho letto che c' è una polemica perchè i genitori sono due B: fregatene! L'importante, se conosci qualche esperto di genetica, è che tu ti faccia calcolare il VGS ![]() Come siete messi a DM e nanismo? p.s.: a parte gli scherzi, sai in quale caso dovresti preoccuparti davvero? Dovresti preoccuparti se ci fossero pochissimi commenti o zero critiche! ![]() Unico appunto: potevi anche degnarti di aprire un 3D dedicato alla cucciolata, più che annegare la cosa nel 3D del "red rat" ![]()
![]() |
#816 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Luca, ci provo a non arrabbiarmi anche se non è facile, ma, intendiamoci, non per il contenuto delle (chiamiamole...) "critiche" , ma per le motivazioni che hanno spinto a farle.
L'ho messo qui e non ho aperto un TD per la cucciolata perché…non si sapeva (nè si sa adesso) ancora se a questa esperienza sessualA del red rat sarebbe seguita una cucciolata ![]() Quello che cercavo di raccontare in questo TD è solo come l'abbiamo vissuta noi, e cosa ha significato per lui. Stop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Distinguished Member
|
![]()
Eccomi di ritorno dalle vacanze…me ne sono stato in coppa alla piscina come un pascià
![]() da bravo Padrone del Mondo camminavo tranquillamente sulle acque ![]() quando mi è come venuto il desiderio di lanciarmi…mi dovevo buttare… ![]() e così ho fatto un bagnetto con mami ![]() poi un po' di rotolamenti nella sabbia con la mia fidanzata Syria ![]() zompi nel mare ![]() ![]() hehe ![]() bello però tornare e riabbracciare i vecchi amici (Nanà)! ![]() ![]() aaahhh le vacanze…mi sento come nella pubblicità della Costa Crociere…auuuu! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
VIP Member
|
![]()
ma io dico: uno ha una D40 e si vede quanto bene la sappia usare, ha a disposizione una piscina e Martab (ma la "b" è per il lato migliore?) e che si fa?
![]() ![]() ma possibile che solo Woland mostri il meglio di se in questo cazzo di forum? guarda che lo hai già piazzato Arian, ora basta col marketing che tanto non sarai mai come le migliori, ma almeno questa è carina ![]()
![]() |
![]() |
#819 |
Distinguished Member
|
![]()
Non capisco davvero cosa ci sia di strano nell'essere orgogliosi e fieri del proprio lato G?!
E poi ci dobbiamo piazzare tutti in famiglia, con o senza i calzini adatti…migliorerò, imaperò, ti stupirò! ![]() ![]() Last edited by Martab; 30-08-2010 at 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
VIP Member
|
![]()
avevo ed ho grande fiducia e molte aspettative su di te e per te, magari ora stai passando un momento di debolezza che ti rende più umana e vulnerabile, ma so che potrai tornare ad essere il futuro di questo piccolo mondo ed io sarò li ad ammirarti e provocarti con la massima perfidia possibile quando questo finalmente accadrà
![]() |
![]() |
|
|