Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 06-08-2010, 09:42   #13
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
''Rispetto'', rispetto e rispetto...Ogni parola perde significato quando non c'e' coerenza tra quello che si dice e quello che si fa.

Devo ringraziare Sirius perché mi ha dato la luce in una sua frase in un post.
Prima ci erudisci sulle schienate al tuo clc e litighi un po’ con tutti. Poi sul fatto che il tuo cane è un super-cane e tu un super-eroe-padrone. Poi arriva il bello con il thread: http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14595 in cui racconti le tue traversie tra avvocati, figli in affido, cani e patentini vari… questo argomento non è personale, no davvero. Avevo fatto anche un intervento per esserti d’aiuto. E pensa che all’inizio avevo pensato “poverino”, ma poi in quei frangenti sentire una sola campana, poi la tua, è sempre molto sbagliato visto la persona quale sei. E mi sono detta “ma a me che cazzo me ne frega dei casini famigliari fallimentari che ha stò qua” ma non sono stata a scriverti niente, per rispetto. Perché penso che soprattutto le cose di famiglia come quelle siano molto delicate e personali e quindi non è vero ciò che dici quando affermi che “si lavora e si soffre in silenzio”, le tue “sofferenze” personali le hai spiattellate bene in pubblico. A questo proposito allora io ti dico che i “propri panni si lavano in casa”.
Come vedi anche io ho un altro pensiero a proposito ma non per questo ho criticato il tuo thread se non ora per portarlo ad esempio.
Puoi chiedere a Betti come mi sono mossa in privato per i miei cuccioli (se hai le palle chiamala e non parlare senza sapere, già che ci sei chiedile se io amo oppure no i miei cani) e se non ho fatto subito il test a tutti e tre è perché nemmeno ti immagini le spese che ho dovuto sostenere in questo periodo fra accertamenti per Forrest e medicine. Un mese di differenza per sapere il risultato di Ombra (e Lice) non fanno una grande differenza per i cani (il risultato non cambia il loro stato per un solo mese), forse è un discorso solo emotivo, ma per me cambia come entrate di stipendio. Tu sei ricco? Mi fa molto piacere, io non lo sono e per loro mi privo di tante cose ma se i soldi in questo momento non ci sono, non ci sono e basta e non mi vergogno a dirlo. Non puoi dire certo a me che non tengo dietro alla salute dei miei cani o che non faccio accertamenti, forse ne faccio anche troppi. Vuoi il numero della mia veterinaria che è anche membro del Club (questo per farti capire che non è una “cretina” qualsiasi, ma una veterinaria di tutto rispetto)? Potrà dirti cosa faccio IO per i miei cani. Non posso dire altrettanto per il tuo.
Io non amo il mio cane? Se tu modificassi la vita, la gestione della famiglia e quant’altro come ho fatto io, forse solo allora potremmo essere alla pari tu ed io.
Io non ti porto rispetto? Ma cosa pretendi? E’ ovvio e scontato che se mi sento offesa in cose che tu non conosci e non sai e mi infami io mi difendo ed ovviamente non ti porto rispetto. Ma io e te abbiamo mai mangiato fagioli insieme? Tu sai come mi sono mossa io IN PRIVATO? Tu non sai nulla di me e di come stò gestendo questa malattia, a come mi stò dando da fare e non solo per me, per questo non mi sento più di insultarti, ma mi sento serena nel capire che in realtà si insultano persone intelligenti e capaci e non dei poveri piccoli uomini.

Con questo concludo e ti invito, per il momento è solo un invito, ad evitare di continuare a diffamarmi perchè forse la pazienza potrebbe anche finire un giorno. Vuoi delle informazioni e delucidazioni? Puoi sempre chiederle educatamante. Ed educatamente ti verrà risposto.

Last edited by Bonfiglioli; 06-08-2010 at 09:45.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules