|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Non trovo nessuna utilità nel dire a chi nemmeno si conosce come secondo noi dovrebbe comportarsi in un momento simile. Il bisogno che spinge a fare questi interventi (parlo di quelli di Maghetto in particolare, in cui parla di spettacolarizazione) io lo individuo solo nel volere fare, a tutti i costi il "fenomeno contro corrente, che non si lascia impietosire da facili sentimentalismi". Io provo solo un grande disagio nel leggere interventi simili, e vergogna per quello che possono portare a chi invece sta vivendo questa cosa. Non capisco cosa si voglia dimostrare, e perché qui e adesso. Ed è per questo che sto leggendo poco e niente di questo TD. |
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 07-08-2010 at 20:34. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
si ok, tutto giustissimo, ma adesso non facciamo la sagra dello scandalo e dello stupore che è quasi peggiore del fondo più raschiato che conosco.
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Non ho parlato di spettacolarizzazione, non e' un termine mio. E' il punto che mi ha lasciato piu' 'indifferente'.Ho parlato di strumentalizzare, di usare il cane mettendolo in secondo piano, di ipocrisia, di incoerenza. Tutto quello che e' seguito al mio intervento non ha fatto altro che rafforzare la mia idea in proposito. Liberi di pensare il contrario.
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
navarre, tu credi davvero che qui tutti abbiano capito come e quanto starà male Forrest?
a volte sembra tu abbia una così ferrea fiducia nel prossimo, beato te
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 08-08-2010 at 10:02. |
|
|
|
![]() |
|
|