![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 | |
lilolila
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
lilolila
|
![]()
ok vale.... piano piano.... tutto già organizzato giorno x giorno, BENE. a Munchen rimanete più di 1 giorno? x noi è sicuramente x strada visto che vogliamo andare a praga, noi saliamo voi scendete quindi sarà breve il nostro incontro, a meno che non vi fermiate x più tempo in qualche posto.
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 30-07-2010 at 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
![]()
Gabriel, tutto si può fare!
Ti ho mandato un mp ![]()
![]() |
#65 |
Member
|
![]()
Fatti i bagagli appena finito di lavorare si parte per quel di Trento e domani parte il viaggio !!! Gabriele fatti sentire quando parti così cerchiamo di far coincidere le date !!! Che bello rivedervi !! Buone vacanze a tutti !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]()
buon viaggio!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
Vento in poppa per i viaggiatori pelosi e non! Baci e slinguate augurali da Firenze!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
![]()
Alla fine, non ho ben capito, chi va ad Amsterdam e quando? io son pure la' forse..
![]() |
#69 |
Senior Member
|
![]()
Ogni tanto mandate un pensierino ai tapini ke sn a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invidiaaaaaa ciaooo
![]() |
#70 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Buon viaggio,che invidia partirei subito anch'io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
& boschino
|
![]()
attendiamo curiosi il resoconto quando tornate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
![]() Quote:
Sara, Marco + Brethil e Ozzy sono già in viaggio, oggi dovrebbero essere a Bruxelles, da domani a sabato saranno ad Amsterdam. Io parto venerdì mattina in aereo e li raggiungo, se vuoi ti lascio i recapiti in mp così magari ci becchiamo ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
e la zecca Misha
|
![]()
eccoci di ritorno..... tanti i chilometri fatti (poco meno di 4000), moltissimi gli aneddoti di viaggio e le foto scattate: mi ci vorrà un po' per sistemarle tutte!
non potevo però mancare nel caricare almeno le immagini fatte durante gli incontri avvenutii grazie al forum: tutte persone carinissime con tanta passione che ci hanno accolto in olanda e in germania a braccia aperte! mi spiace tantissimo per ina e micheal (gentilissimi): per colpa di un disguido non siamo riusciti ad incontrarci, speriamo di farci perdonare! http://picasaweb.google.com/mishaval...49185089004162 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
& boschino
|
![]()
bene!! attendevo il resoconto!!
bravi (io non avrei avuto la voglia di fare 4000 km ![]() belle come sempre le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
![]()
Un viaggio bellissimo...stancante, duro in alcuni momenti ma molto soddisfacente. Per noi invece poco più di 4000km avevamo la tratta Milano/Trento a/r !Come al solito le foto di Vale sono bellissime per fortuna che c'era lei perchè le mie con i cani in movimento fanno tutte schifo!!!
Gentilissime le persone incontrate anche se io avevo qualche difficoltà con la lingua !! ![]() Le mie foto forse le vedrete tra un anno o due !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
e la zecca Misha
|
![]()
prima di dire anche la mia riguardo al viaggio ho bisogno che vi caliate nell'atmosfera olandese, quale oggetto migliore dei CLOG?
eccoli ce n'è per tutti i gusti! http://picasaweb.google.com/mishaval...02166290028098 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]()
Le foto: STREPITOSE!!! Le bestiacce inquietanti (perdono subito il selvaggio se sono avvicinate da un pallone). La Bre si riconosce dalla ringhiata e la Misha ... da Ago! Magnifico il cavallo con un albero come cavaliere e bella la foto del povero topino che casca di bocca all'assassina, ma il cane rosso che cos'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie! quella foresta olandese era davvero magica, se avessi avuto tempo mi sarei fermata un giorno intero a fare foto, invece camminando le più le ho scattate in movimento e purtroppo si vede!
il cane rossiccio è un maschio di sarloos incontrato nella foresta, a causa di un incidente ha perso un occhio (così raccontava la sua padrona) magnifica l'atmosfera, tutti i cani liberi, museruolati e via e i più buoni senza museruola! paola... ti saresti divertita un sacco, ti abbiamo pensata tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
![]()
bellissime!
a me una fa morire dal ridere, perche' conosco bene la faccia della mishola: campo di mais, con brethil che guarda avanti tutta concentrata per qualcosa che non si sa che cosa, e sara, che la tiene al guinzaglio, distratta pure lei. Dietro, in secondo piano e NON VISTA , c'e' misha che sembra libera, e sta guardando la situazione con una faccia da "cazzo.... brethil guarda altrove e anche sara sembra distratta... ORA O MAI PIU" besossss g |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|