![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Zitat:
Il vero problema sono le unghie: col caldo giravo in mutande per casa e sembravo fossi stato assalito da una tigre del bengala da quante graffiate avevo... ![]() ![]() Dal gioco alla richiesta di attenzioni le unghie sulla nuda pelle sono un problema... Qualcuno taglia loro le unghie? che peraltro sono già abbastanza erose dalle passeggiate etc...
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Con gli estranei lo fa anche.....il problema è proprio questo, mi capita di camminare tranquillamente con lui al guinzaglio, che nel giro di due secondi lo ritrovo appeso al braccio di qualche poveretto che voleva accarezzarlo,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Zitat:
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Zitat:
![]() io credo sia per il fatto che ha cambiato tre volte padrone ![]() poi ho seguito il consiglio del proprietario, farlo socializzare, quindi passavamo 2 ore al giorno in piazza, ed essendo il mio un paese di 10.000 abitanti ci conosciamo tutti....e quindi mi fermavo ogni volta 1/2 ora a parlare e spiegare la storia del mio cane....e lui ogni volta giocava con chiunque....fai conto che ciò p avvenuto con circa 80% della popolazione....posso dire che non conosce estranei.....in piazza prima salutano il cane e poi me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Alla viglilia del suo quarto mese, con Seth le cose vanno bene tutto sommato...si è abituato bene alla Barf e non penso che tornerebbe indietro,e neanch'io! nonostante si spenda un po' di più (non ho ancora trovato un macellaio a prezzi stracciati) e un po' più di tempo speso per preparare la pappa siamo tutti e due più felici (soprattutto per la minor quantità di cacca e di puzza annessa!!). Poi sabato siamo andati alla Galda e abbiamo scoperto che è pure obbediente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|