|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Rajka e la ciambella
|
Camicia di forza...i manicomi li hanno chiusi
![]() scherzi a parte, hai detto che compirà due anni a novembre, è ancora un cucciolone e si comporta come tale, forse non riesce a scaricare come dovrebbe nelle sue attività fisiche, o viceversa si stanca talmente tanto che resta eccitato oltre misura, come i bimbi piccoli che seppur stanchi morti non riescono ad addormentarsi e fanno impazzire i loro genitori non saprei!! hai già provato (in quelle occasioni) a fargli fare una tranquilla passeggiata al guinzaglio andatura crociera, con tante pause che gli consentano di annusare l'annusabile??.... anche solo il giro dell'isolato, senza fretta e possibilmente senza interferenze, niente giochi con suoi simili e/o umani, quella passeggiata deve servire a rilassarlo e ovviamente tu sarai la persona più calma del mondo e non ti spazientirai se impiegherà cinque minuti d'orologio per annusare le foglioline di quel micro rametto del c@@@o |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Rajka e la ciambella
|
in alternativa puoi provare a raccontargli una favola...quella di cappuccetto rosso potrebbe funzionare
si scherza nè!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Magari c'è una femmina in calore da quelle parti e ne sento l'odore.. Mi ricordo che il mio maschio l'estate scorsa cercava di montare qualunque cosa avesse 4 zampe di continuo e senza sosta ma poi gli è passata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ma è più scatenato?
Oppure è irascibile (ovvero aggressivo/ringhioso/prepotente)? IMho sono due cose diverse. Il mio non è particolarmente scatenato: l'ho abituato alla noia! Per scatenarlo basta dargli il là Scassa i marroni (e ha ragione) solo quando non l'ho portato fuori a giocare tutto il giorno, ma basta una sgambata di 15 minuti per farlo tornare tranquillo. Se invece è irascibile (ammesso che non ci siano insofferenze fisiche) potrebbe credere di essere lui il capetto.
|
![]() |
|
|