![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Massimo! Grazie per tutte le foto e i commenti sempre ricchi di particolari. Tra l'altro ho riconosiuto Sasha con la sua Frey che abbiamo incontrato a Gavorrano a maggio. Nessun dubbio sulla tua idea di vendere il proprio cane, se penso a tutto quello che ci lega col tempo a loro... Mi pare proprio comunque che vi siate divertiti un sacco, ma come mai quando eravate tutti bevuti non compare nessun cane con voi? Li avevate mandati a nanna per tempo? Un abbraccione da Firenze, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non sono tutti batuffolosi qui...molti vivono sempre fuori e mai in casa, come i miei. nono...di giorno coi cani, di notte FESTA!
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ooooh che bel reportage!
![]() ora mi vado a godere le foto…così velocemente, ho notato un cucciolone che mi sembrava un mix tra Kazùk e Echo/Loco! ![]() http://www.flickr.com/photos/oliver_...7624677144243/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d13245.html, il nome sul sito è sbagliato credo. Kazuk?? chi ca**o è Kazuk? Comunque hai una fantasia, non ci somiglia per niente a lochetto! Quote:
Pian Piano li aggiorno tutti. Si Martina, è Morrigan, una femmina. Bella testa, presa da Eligo, ma fisicamente è come Merry Bell, a me non piace tantissimo, non è slanciata ed elegante. Forse come dice margo è il pelo lungo che rende all'occhio le zampe più corte...sarà... Nel complesso un bel cane ma a me piacciono più slanciate e torace più stretto, la bella testa (e lei ce l'ha bella) non basta.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Massimo grazie per le belle foto,come al solito i tuoi reportage sono sempre molto interessanti.
Siamo contenti che ti sei sistemato molto bene in repubblica ceca e speriamo un giorno,chissà,di passare a salutarti anche li' . Intanto abbiamo inviato come degno ambasciatore della campania il "buon Enzino Locho da Marcianise". Sulla cessione di cani adulti preferisco non commentare, rischierei di essere esageratamente severo ed offensivo.
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
beh sarà....ma a me i cani che mi sono piaciuti di più sono proprio echo e bara.
ma.....cos'era quella cosa che stavate fumando simile ad un narghilè??? ![]() solo per gli chalet e per la festa sarebbe da venire!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
e per la natura e per i cani e per la compagnia...
per il mangiare no! ![]()
![]() |
#8 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
AHI AHI AHI!!!
![]() ![]() E che te la cavi così? I link??? No...no...!!! Ormai ci hai abituati a veri reportage ora? Poi nel tuo link i nomi dei cani ci sono(no i tuoi commenti) negli altri niente! http://picasaweb.google.com/imbusek2...98802269315986 visto che c'eri, chi è questo/a clc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Bellissimo reportage!!! Grazie Massimo!!!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|