|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
prepara un book fotografico del cane, una documentazione particolareggiata dei titoli vinti, un listino prezzi con scontistiche per privati ed allevatori ed una giornata tra amici non la si nega a nessuno
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
E che ca.. Non hai mica due minuti per fare due foto ....ho visto che non te la cavi male sei riuscito a far venie bene quel mostro di thai... Si offre gita in area cani o al centro di Roma :-)
|
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
io non vado bene purtroppo: non sono modesto ed umile, sono spavaldo e babbo, mi sento migliore di tanti se non troppi, dico spesso quel che penso, non fingo di essere amico di tutti e non so fare commenti gratuiti e strumentali; no no, mi spiace, posso passarti qualche nick in privato se vuoi ma credo che il mio cane abbia sotterrato la lista per poi coprirla col musetto e siamo ancora allibiti e sconcertati da tal visione
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Peccato non sai che sorprendenti aree cani ti perdi, asfalto bollente, il Colosseo con i gladiatori sai che foto meravigliose ahah buona visione del tuo sorcio selvaggio
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Bettina per lo sforzo
![]() diciamo che è tutto merito del culo e dell'aria buona, infatti offriamo gratis visite residenziali di 1 settimana nel periodo novembre - marzo a condizione che gli ospiti si smazzino tutto il lavoro di spalatura neve, sghiacciamento continuo delle ciotole dell'acqua, pulizia dei box, inoltre scarico crocchette e spesa di casa, trasporto di Chri al pulmino il tutto da portare rigorosamente a spalla per 500 mt, noi ci teniamo in carico solo le cose piacevoli.... ![]()
![]() |
#6 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() mi servirebbero prima due tre anni di palestra fatta bene ![]() continuerò a godermi le foto da internet finchè non raggiungerò la forma fisica necessaria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Mi associo a Claudia, mi guardo le foto bellissime da internet. Comunque rifaccio i complimenti anche qui sul forum, oltre che ci siamo sentite al telefono,per i tuoi lupacchiotti e per Jasper. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Marga |
|
![]() |
![]() |