![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Mi piacerebbe venire, ma... 700 mt di dislivello come camminata temo siano un po troppo per le mie ginocchia logore...
![]() Quando ero stato in Val di Funes, dalla pensione Sass Rigais al rifugio Genova ricordo che è stata una bella sfacchinata per me... ed erano 600mt di dislivello...
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Prenotato all'Hotel Sole del Baldo.
Ci saremo io e Giorgio con la isottina e la mitica Elena con Swan.
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Dai, vedi se riuscite a venire..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Dai Fabrizio, fatti convincere che anche noi vi rivediamo volentieri a te e a Oxy!
![]() @Elisa: Evviva! Son contenta che vi rivediamo (e anche che rivediamo Elena e Swan!) bello bello, mi piace mi piace ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
lilolila
|
![]()
ciao andre sicuramente veniamo anche noi,attendo che susy prenda le ferie e poi confermo. in camper.
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Mmmmm mi era sfuggita questa discussione...per fortuna oggi mi ha chiamato Stefano di Aron e me lo ha detto...mò ci penso e vedo se è fattibile,mal che vada ci aggreghiamo in tenda,le pelose ormai sono bravissime.
Ciauuuu
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Noi piacerebbe molto, lavoro permettendo. Decideremo qualche giorno prima, dopo un mese e mezzo di ferie abbiamo un ciccinino di arretrati...
![]()
![]() |
|
|