![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
la prima fobia dei cani è quella che hanno i proprietari per le fobie dei propri cani
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Vero. Ma la mia fobia è che ne resti traumatizzata.
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
allora ascolta, ti rispondo un minimo seriamente ma ricorda bene che qui pochi o nessuno potranno insegnarti molto in quanto tu sei tu e lei è il tuo cane; non esistono regole precise e chi ti dice di conoscerle mente per fare il figo
ho avuto qualche cane prima di questo idiota e una cosa piccola piccola te la posso dire con una certa fondata sicurezza: OGNI volta che ho avuto paura che avessero paura di qualcosa, NE HANNO AVUTO PAURA ![]() ogni volta, capisci? potrei farti mille esempi ma tu ora basta che esci con lei e fai qualche prova, anche banale incontri una bici ferma per strada, poggiata ad un albero; prova a guardarla più di 5 secondi, tendi il guinzaglio e fai per andartene: scommetti che lei cercherà di capire cosa ti ha agitata e ne avrà paura? poi incontra una seconda bici e passaci accanto quasi a sbatterci contro, magari mentre le parli normalmente (si ok, parlo col cane) e vedrai che lei manco la noterà cose del genere, con l'altra cagnolotta, hanno provocato stragi e miracoli: sei in spiaggia e lei è tranquilla ma io vedo un cane lontanissimo; lei non lo avrebbe mai notato ma vede me e cerca fino a scorgere quel cosino e correre per terminarlo proprio oggi Keye era libero ed abbiamo incrociato dei pastori tedeschi, hai presente tutti belli presi a dimostrarti che ce lo hanno enorme e che comandano il mondo con i baffetti e la svastica? beh, manco cagati, l'ho guardato e sorridendo gli ho detto "visto topo che cagnolotti scemi?" oh, lui se ne è fregato ed è venuto con me, manco è andato li ad annusare o farsi uccidere ![]() se il tuo cane non ha problemi caratteriali imponiti di ricordarti che non ne ha, che non ha motivo di averne e che non ne avrà e stai ben serena che verrà su benissimo e senza alcun problema altrimenti fai come mia madre, che mi mandava dallo psicologo alle medie ed ora si ritrova uno psicopatico come figlio ![]() PS: all'inizio fui capace di dire che Lady Gaga fosse brutta mentre, ammettiamolo, di fisico è notevole pare; peccato voglia imitare Madonna, cosa che la rende piuttosto ridicola a mio parere
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 28-08-2010 at 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
cmq sicula doc come dna,i genitori sono palermitani emigrati con le famiglie da piccoli a nueva yorka ![]() aloa,l'italia che fa strada nel mondo aloa
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
il cognome è Germanotta..che tanto wasp o british non è ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ehi ma ultimamente hai preso punti,a cosa dobbiamo questa piacevole catarsi? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
oooh, che dite: ho finalmente toccato il fondo dei fondi? Navarre, ora puoi bannarmi, userò l'anello per completare il mio viaggio
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
alessandro,eh no,non prima di averti rimembrato questa
![]() aloa,Germanotta,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 28-08-2010 at 10:56. Reason: gramatica |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|