|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace Giuliano. Fa tanto male quando se ne vanno e non potrebbe essere diverso visto quello che ci danno quando sono con noi! I ricordi degli anni passati insieme sono la ricchezza che non perderemo. Spero di conoscerti presto con il tuo Grisly, ti abbraccio, Paola.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace veramente tanto, sn cose ke ti strappano un pezzo di cuore, credo ke purtroppo la maggioranza delle persone ke scrive sul forum abbia provato questo dolore tremendo, quando è morto Catullo ( il mio alano) pensavo di nn poter amare più nessun animale in quel modo, ..... dopo neanche un mese dalla sua morte ho preso Emi, ( ogni volta ke ci è morto un compagno a 4 zampe immediatamente ne abbiamo preso un'altro) e x me è stata una cura, nn ho dimenticato Catullo,è sempre con me, ma le mie forze si sn concentrate su Emina e sugli altri cani di casa, e ciò ha alleviato se possibile un pò il dolore. un abbraccio fortissimo
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non ci conosciamo, ma partecipo al tuo dolore. Avrai sempre con te i ricordi di tutte le cose belle, tutte le gioie che la tua piccola ti ha lasciato; un'eredità indissolubile.
Un abbraccio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Anonymous
|
Odio leggere questi post.
Mi dispiace tremendamente. |