Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 30-08-2010, 23:48   #11
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Ciao raga... siccome ho deciso che tra poco, dopo il prossimo controllo al fegato, Oxy abbandonerà la dieta e passerà cmq al menu "agrituristico" completo, stavo ripassando un po di cose... l'altro giorno mi son fatto un giro nei super per farmi un po un'idea delle carni un po più economiche da poter usare...

Prima domanda: ho visto che per quanto riguarda il manzo c'è la punta che è molto conveniente, ma è anche molto grassa... voi come vi regolate con il grasso? si può dare o è meglio togliere il più grosso?

Seconda domanda: ho scoperto che hanno le confezioni famiglia (circa 4kg) di cosciotti di pollo a 2 euro al kg... però con i cosciotti di pollo mi sembra di dare troppe ossa e troppo grosse, soprattutto perchè per metà l'osso è anche scoperto... Oxy è già abituato a sgranocchiare carcasse di pollo, qualche volta quando non trovavo le carcasse e ho preso il pollo intero ha mangiato anche le cosce... ma dare tante cosce mi sembra un po troppo azzardato, che dite...

Posting Rules