![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
ubicazione: Bergamo
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
La prenotazione alla cena era gradita in anticipo, non fosse altro per organizzare e prenotare i posti.Se tutti decidessero di cenare all'ultimo qualcuno potrebbe rischiare di rimanere senza posto...
![]() |
#3 |
Master of Disaster
ubicazione: Genova
|
![]()
Se per miracolo domenica qualcuno decidesse di non venire a rompermi le uova nel paniere, e dovessi decidere di fare un salto Sabato con il bestio per la cena e rompervi un pò le scatole come funziona la cosa? Posso venire con il bestio che ovviamente sarà sull'agitato andante o vengo radiato subito dai Clcisti e bandito a vita dagli incontri Ufficiali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Io e il mio bellissimo Pink ci saremo solo domenica, essendo che pultroppo sabato abbiamo appuntamento dal visagista
Un caro saluto a tutte voi Marcello & Pink |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
devo venire, anche a piedi ma devo venireeeeee
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
cerca di venire soprattutto domani mattina!!!
Purtroppo noi dobbiamo rientrare per il pomeriggio... ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
ubicazione: Firenze
|
![]()
Betti ti pago il taxiiiiiii!!!!!
![]()
![]() |
#8 |
Distinguished Member
ubicazione: Firenze
|
![]()
DOMANDONA: domenica danno pioggia..nel caso l'expò si fà lo stesso?
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Appena entrati sul ring ha incominciato a cercare morosa e bambina... fatte entrare, ma cmq non voleva saperne di far vedere i denti. Mi viene detto che il cane deve essere abituato: "tutti i giorni deve farsi mostrare i denti!" Ho pensato male... forse vengo da un altro pianeta! ![]() Vabbè, dopo addestramento di 15 min. fuori dal ring, torniamo e facciamo vedere contenti il sorriso a denti aperti e chiusi. ma passando alle prime misure, il cane subito mostra di non gradire la tastata di marroni! Troppa gente intorno a lui, io comincio ad innervosirmi, lui tanto più... "bisogna arrivare preparati, etc. etc." ma io già che pensavo che l'unico lavoro da farsi e' prepararlo alle prossime punture dal veterinario! ![]() S'è fatto subito mezzogiorno, ormai non c'era tempo nemmeno per recuperare (mancavano ancora 6 cani da misurare e tutte le prove caratteriali), quindi siam ripartiti.
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
![]() Quote:
E' chiaro che si tratta di una situazione nuova, e che molti cani possono "prendere male" questo stoccacciamento. Ciascuno conosce il proprio cane, e ciascun cane è diverso: ci sono cani che se la fanno fare senza alcun esercizio e senza problemi, e altri invece che devono essere lavorati...dipende da quanto il cane è disposto ad essere manipolato da un estraneo. Credo che questa esperienza ti abbia semplicemente fatto conoscere un lato del tuo cane che non conoscevi (o confermato un lato che avevi visto dal veterinario), e su cui c'è un po' da lavorare. Dall'altro lato, hai avuto la conferma che sta in mezzo a mille altri maschi senza rompere le scatole o ruggire come un leone. Se c'è una cosa che ho imparato in questi quasi due anni con clc è che tutti i cani, ma i clc in particolare, hanno mille sfaccettature, e possono sempre reagire ad una cosa nuova in modo completamente diverso da quello che ci aspettiamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Esperienza molto interessante e piacevole anche per me
![]() qualche foto: http://picasaweb.google.it/114520989...eat=directlink
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Ultima modifica di MariNoor : 09-06-2010 a 03:58 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Da quando gli ha fatto male l'intramuscolare al cortisone evita bene di farsi tenere immobile e ispezionare dietro. L'ultima tripla vaccinazione ho dovuto fare il rodeo, senza nemmeno mettere la museruola, ma di certo non potevo schienarlo davanti al giudice! ![]() Grazie Marta dei consigli e anche per avergli fatto provare la ceca.
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
i cani van portati un minimo preparati eh ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|