![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
ma quanto è bello e bravo...il nostro fratello Bluster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Aly, almeno potevi risparmiarci le prove di WB
![]() non ironizzo, stavolta ve lo meritate va: bellissime foto, bellissimi cani, bellissima gente, bellissimi lupi, bellissima atmosfera e bellissime amicizie tra persone unite da una vera passione capace di superare ogni invidia o rivalità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Martab, mi dispiace ma so che per te sono altre le cose importanti e supererai con classe questa rara delusione ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Sarebbe stato imperdonabile non poterti conoscere. e ora non dirmi che c'eri o vado in depressione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
non oserei mai farti deprimere per così poco e, se e quando mai vado in mezzo alla gente che "conosco", lo faccio per farmi odiare per bene e non certo per passare inosservato e nascosto dietro una reflex consumer da quattro soldi
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Grazie Ste, ma siamo arrivati terzi su tre ![]() ![]() ![]() Yorek si è fatto valere di più ![]() Topo io so che c'eri, ne sono convinta, e hai guardato tutto il giorno il sedere delle handlers! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
c'è una foto delle tue aly che mi fa scompisciare ma non posso pubblicarla...complimenti al miglior calzino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
in questa foto sembro un bravissimo ragazzo!
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
persino un disperato come me ha buon gusto, non credere terza Martab, quante volte ti ho detto di non andare in posti in cui ci sono più di 2 clc e dove pensi ci possa essere gente con gel sui capelli? ma lo vuoi capire o no? che delusione, una costante delusione 'sta ragazza ![]() quasi diabolica questa, se è da intendersi come una battuta tripla carpiata
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
sarà che mi ricordavo Serra di tre/quattro anni fà....ma....che desolazione!!!!
Pineta deserta, la metà dei cani che c'erano gli anni scorsi e pochi spettatori...per i giudizi non sò come esprimermi diciamo che solitamente prima ancora che entrassero nel ring si poteva indovinare con facilità almeno chi sarebbe arrivato primo e secondo. Complimenti per Hargo!! Echo l'ho visto solo di sfuggita quando stavo andando via e mi è piaciuto molto, ho visto anche due cucciolotti di Neo di cui uno è la fotocopia spiccicata di namaslu'!!! Due cucciolotti di anouk (bella testa e sguardo ![]()
![]() |
#13 |
Sunnywolf
|
![]()
c'ero solo io che vagavo nella pineta...ma anche questo post sembra desolato...tante critiche a bordo ring e poi qua PUFF tutto svanito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
![]()
beh va beh ma allora una classifica due commenti per noi che non c'eravamo.... su su sveglia , ha ragione la stefy
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
mi sà!!!
![]() perchè le persone con cui ho parlato mi hanno detto tutte che c'era poca gente...ma "dei vecchi" effettivamente eravamo in pochi...uff speravo di rivedere tante persone che poi non sono venute ![]() guardavo con nostalgia il gazebo in pineta pieno di amici e delle torte di paola!!! Comunque se c'è stata più gente rispetto ai due anni passati sono contenta cosi' magari nei prossimi anni si ripopolerà come un tempo, con tanti spettatori,clc esteri e più di cento(120/130 mi pare) cani iscritti!! speriamo!!! ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 06-09-2010 at 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
A parte Jerry credo che Tris fosse il clc + vecchio...tranne giusto te e la Brethil (non iscritte)la stragrande maggioranza era di cani sino a 3 anni, l'impressione (non parlo in assoluto )vista da fuori era di un raduno più "professionale" dove vedi i cani che fanno il campionato e che poi non vedrai più...Pur vedendo l'affiatamento del gruppo che si incontra spesso in expo mi sembrava mancasse lo spirito goliardico, dello stare insieme soprattutto x allegria e un pizzico di belinismo... questo l'ho riscontrato anche nei commenti fuori dal ring... Ho ritrovato un pò del vecchio spirito cui faccio riferimento parlando con diverse persone interessate al clc... cui ovviamente era stato descritto come "cane da guardia" (chi sa cosa significa può sbellicarsi) ideale per i bambini, di robusta costituzione e pressochè immune ai comuni malanni delle altre razze...ecc ecc...Mi sono tirato un pò su mettendo qualche puntino sulle "i"... Dovendo condensare il tutto forse il raduno dei cani ha sommerso il raduno dei padroni... Sui cani (temo che parlerò soprattutto del carattere): - complimenti al vincitore, slanciato ma non esile - complimenti a Marina e Noor che credo faranno ancora parlare di sè, Marina mi ha colpito per la visione che ha del clc che nn ha nulla del neofita, ha scelto il cane in base a idee precise e sono contento che abbia avuto ragione, abbiamo parlato di come vede un futuro accoppiamento di Noor e mi sono ritrovato a desiderare per la razza che lei avesse 10 fattrici, allora forse avremmo qualche cane in + in standard per il carattere e qualche abbandono in meno.. - complimenti al maschio figlio di Zeus(scusa ma non ricordo il nome), argento vivo mai fermo e mai timoroso di niente e di nessuno e quindi mai veramente aggressivo. - complimenti a Boschino, che sta scoprendo con i padroni che fare il bullo è bello ma che bisogna sempre ricordarsi di pararsi le chiappe. - complimenti alla cucciolina fissatissima sulla padrona e mai intimorita da niente - complimenti a Jenna, purtroppo nn c'era il suo padrone a portarla sul ring, ma chi l'ha vista al campo sa quanto stia crescendo.
Ste & Tris Last edited by ste; 06-09-2010 at 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
Vero: l'aria era più tesa del solito; io stessa ero parecchio tesa e così tante altre persone che solitamente invece sono più "sciolte" e creano un bel gruppo più goliardico…la "colpa" è anche del fatto che molti facevano parte dell'organizzazione quindi dovevano risolvere "piccoli problemi organizzativi" e barcamenarsi tra stand, entrate, foto, controlli etc.
![]() PS: Ho visto una scena di Titti (da cui sono stata a mia volta limonata) che è saltato (dopo il tuo permesso) addosso a una bimba per baciarsela, fortissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|