Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-09-2010, 09:53   #1
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

ma quanto è bello e bravo...il nostro fratello Bluster

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 10:09   #2
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Unhappy avrei tanto voluto esserci e danzare nel ring con tutti voi ma non trovavo il tutù

Aly, almeno potevi risparmiarci le prove di WB

non ironizzo, stavolta ve lo meritate va: bellissime foto, bellissimi cani, bellissima gente, bellissimi lupi, bellissima atmosfera e bellissime amicizie tra persone unite da una vera passione capace di superare ogni invidia o rivalità

Martab, mi dispiace ma so che per te sono altre le cose importanti e supererai con classe questa rara delusione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 10:20   #3
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
Aly, almeno potevi risparmiarci le prove di WB

non ironizzo, stavolta ve lo meritate va: bellissime foto, bellissimi cani, bellissima gente, bellissimi lupi, bellissima atmosfera e bellissime amicizie tra persone unite da una vera passione capace di superare ogni invidia o rivalità

Martab, mi dispiace ma so che per te sono altre le cose importanti e supererai con classe questa rara delusione
Pensa che finito tutto..eravamo al bar e si parlava di chi c'era stato e chi non e qualcuno fa...Toporatto c'era..azzo..invece poi era una falsa testimonianza, avevano scambiato te per il Maghetto.
Sarebbe stato imperdonabile non poterti conoscere.

e ora non dirmi che c'eri o vado in depressione

Old 06-09-2010, 10:46   #4
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

non oserei mai farti deprimere per così poco e, se e quando mai vado in mezzo alla gente che "conosco", lo faccio per farmi odiare per bene e non certo per passare inosservato e nascosto dietro una reflex consumer da quattro soldi

Old 06-09-2010, 10:49   #5
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
sì ce la posso fare!
Grazie Ste, ma siamo arrivati terzi su tre quindi ultimi , come era sacrosanto che fosse!
Yorek si è fatto valere di più

Topo io so che c'eri, ne sono convinta, e hai guardato tutto il giorno il sedere delle handlers! Anche se Aly ci ha davvero deluso, niente tanga fuori...una vergogna!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 10:58   #6
aly87
& boschino

aly87's Avatar

bellissime fotosì, quelle degli altri

beh, due giornate piacevoli. peccato per chi non è venuto.
inutile mostrare le mie grazie....non potevo competere con certe poppe che calamitavano gli occhi di tutti (compresi i miei)
Old 06-09-2010, 11:03   #7
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

c'è una foto delle tue aly che mi fa scompisciare ma non posso pubblicarla...complimenti al miglior calzino!

Old 06-09-2010, 11:05   #8
aly87
& boschino

aly87's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
c'è una foto delle tue aly che mi fa scompisciare ma non posso pubblicarla...complimenti al miglior calzino!
cavolo!!beh, però mandamela in privato, che sono curiosa!
Old 06-09-2010, 12:11   #9
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post

bellissime fotosì, quelle degli altri

beh, due giornate piacevoli. peccato per chi non è venuto.
inutile mostrare le mie grazie....non potevo competere con certe poppe che calamitavano gli occhi di tutti (compresi i miei)

in questa foto sembro un bravissimo ragazzo!
Old 06-09-2010, 11:03   #10
F.O.O.L.
Junior Member

F.O.O.L.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post

Topo io so che c'eri, ne sono convinta, e hai guardato tutto il giorno il sedere delle handlers! Anche se Aly ci ha davvero deluso, niente tanga fuori...una vergogna!
Toposorcio non c'era.... malefico
F.O.O.L. jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 15:52   #11
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Talking ho capito cosa ha Vincenzo (se è quello giusto) più di me, sorride sempre nelle foto

Quote:

persino un disperato come me ha buon gusto, non credere

terza Martab, quante volte ti ho detto di non andare in posti in cui ci sono più di 2 clc e dove pensi ci possa essere gente con gel sui capelli? ma lo vuoi capire o no? che delusione, una costante delusione 'sta ragazza

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
ma costretto a farlo in maniera sommessa, manco fossimo in chiesa...
quasi diabolica questa, se è da intendersi come una battuta tripla carpiata

Old 06-09-2010, 16:01   #12
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

sarà che mi ricordavo Serra di tre/quattro anni fà....ma....che desolazione!!!!

Pineta deserta, la metà dei cani che c'erano gli anni scorsi e pochi spettatori...per i giudizi non sò come esprimermi diciamo che solitamente prima ancora che entrassero nel ring si poteva indovinare con facilità almeno chi sarebbe arrivato primo e secondo.

Complimenti per Hargo!!

Echo l'ho visto solo di sfuggita quando stavo andando via e mi è piaciuto molto, ho visto anche due cucciolotti di Neo di cui uno è la fotocopia spiccicata di namaslu'!!!
Due cucciolotti di anouk (bella testa e sguardo) e un maschio che mi è piaciuto particolarmente che se non sbaglio(non sò neanche se ha gareggiato o no) si chiama Jago
Old 06-09-2010, 16:10   #13
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Pineta deserta,
c'ero solo io che vagavo nella pineta...ma anche questo post sembra desolato...tante critiche a bordo ring e poi qua PUFF tutto svanito.

Old 06-09-2010, 16:14   #14
maya
Guest

beh va beh ma allora una classifica due commenti per noi che non c'eravamo.... su su sveglia , ha ragione la stefy
  Reply With Quote
Old 06-09-2010, 16:19   #15
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Pineta deserta, la metà dei cani che c'erano gli anni scorsi e pochi spettatori...
Bho, sarà che io ho presente solo Serra dell'anno scorso, ma c'era il doppio della gente, a detta di tutti c'è stata un'affluenza molto maggiore degli scorsi anni...doppio secco della gente alla cena sociale, doppio (se non di più) numero di cani bonitati, qualche cane in più iscritto al raduno... forse siamo andati in due posti diversi!

Marta & GlockArian
Old 06-09-2010, 16:24   #16
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

mi sà!!!

perchè le persone con cui ho parlato mi hanno detto tutte che c'era poca gente...ma "dei vecchi" effettivamente eravamo in pochi...uff speravo di rivedere tante persone che poi non sono venute

guardavo con nostalgia il gazebo in pineta pieno di amici e delle torte di paola!!!

Comunque se c'è stata più gente rispetto ai due anni passati sono contenta cosi' magari nei prossimi anni si ripopolerà come un tempo, con tanti spettatori,clc esteri e più di cento(120/130 mi pare) cani iscritti!! speriamo!!!

Last edited by wilupi!; 06-09-2010 at 16:27.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 16:27   #17
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
..doppio secco della gente alla cena sociale, doppio (se non di più) numero di cani bonitati, qualche cane in più iscritto al raduno... forse siamo andati in due posti diversi!
siccome NON siete andate,fanciulle o care,in due posti diversi..chi ha ragione?
Old 06-09-2010, 23:06   #18
ste
wise and beautiful member

ste's Avatar

Send a message via Skype™ to ste

Quote:

Pineta deserta, la metà dei cani che c'erano gli anni scorsi e pochi spettatori...per i giudizi non sò come esprimermi diciamo che solitamente prima ancora che entrassero nel ring si poteva indovinare con facilità almeno chi sarebbe arrivato primo e secondo.
Credo di capire cosa intendi, anche io ho provato una sensazione simile...
A parte Jerry credo che Tris fosse il clc + vecchio...tranne giusto te e la Brethil (non iscritte)la stragrande maggioranza era di cani sino a 3 anni, l'impressione (non parlo in assoluto )vista da fuori era di un raduno più "professionale" dove vedi i cani che fanno il campionato e che poi non vedrai più...Pur vedendo l'affiatamento del gruppo che si incontra spesso in expo mi sembrava mancasse lo spirito goliardico, dello stare insieme soprattutto x allegria e un pizzico di belinismo... questo l'ho riscontrato anche nei commenti fuori dal ring...
Ho ritrovato un pò del vecchio spirito cui faccio riferimento parlando con diverse persone interessate al clc... cui ovviamente era stato descritto come "cane da guardia" (chi sa cosa significa può sbellicarsi) ideale per i bambini, di robusta costituzione e pressochè immune ai comuni malanni delle altre razze...ecc ecc...Mi sono tirato un pò su mettendo qualche puntino sulle "i"...
Dovendo condensare il tutto forse il raduno dei cani ha sommerso il raduno dei padroni...

Sui cani (temo che parlerò soprattutto del carattere):
- complimenti al vincitore, slanciato ma non esile
- complimenti a Marina e Noor che credo faranno ancora parlare di sè,
Marina mi ha colpito per la visione che ha del clc che nn ha nulla del neofita, ha scelto il cane in base a idee precise e sono contento che abbia avuto ragione, abbiamo parlato di come vede un futuro accoppiamento di Noor e mi sono ritrovato a desiderare per la razza che lei avesse 10 fattrici,
allora forse avremmo qualche cane in + in standard per il carattere e qualche abbandono in meno..
- complimenti al maschio figlio di Zeus(scusa ma non ricordo il nome), argento vivo mai fermo e mai timoroso di niente e di nessuno e quindi mai veramente aggressivo.
- complimenti a Boschino, che sta scoprendo con i padroni che fare il bullo è bello ma che bisogna sempre ricordarsi di pararsi le chiappe.
- complimenti alla cucciolina fissatissima sulla padrona e mai intimorita da niente
- complimenti a Jenna, purtroppo nn c'era il suo padrone a portarla sul ring, ma chi l'ha vista al campo sa quanto stia crescendo.

Last edited by ste; 06-09-2010 at 23:19.
ste jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 23:22   #19
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Vero: l'aria era più tesa del solito; io stessa ero parecchio tesa e così tante altre persone che solitamente invece sono più "sciolte" e creano un bel gruppo più goliardico…la "colpa" è anche del fatto che molti facevano parte dell'organizzazione quindi dovevano risolvere "piccoli problemi organizzativi" e barcamenarsi tra stand, entrate, foto, controlli etc. Diciamo che c'era un po' di "ansia di prestazione" ma non tanto per i cani quanto proprio per il raduno stesso…la tensione "per i cani" c'era invece molto il giorno prima per la bonitazione

PS: Ho visto una scena di Titti (da cui sono stata a mia volta limonata) che è saltato (dopo il tuo permesso) addosso a una bimba per baciarsela, fortissimo! complimenti davvero per il suo carattere! Molti me lo avevano indicato come maschio dal carattere d'oro, ma non lo avevo mai visto "dal vivo" fare così

Marta & GlockArian
Old 06-09-2010, 23:40   #20
na
Junior Member

Send a message via MSN to na Send a message via Skype™ to na

Quote:
Originally Posted by ste View Post
Credo di capire cosa intendi, anche io ho provato una sensazione simile...
A parte Jerry credo che Tris fosse il clc + vecchio...tranne giusto te e la Brethil (non iscritte)la stragrande maggioranza era di cani sino a 3 anni, l'impressione (non parlo in assoluto )vista da fuori era di un raduno più "professionale" dove vedi i cani che fanno il campionato e che poi non vedrai più...Pur vedendo l'affiatamento del gruppo che si incontra spesso in expo mi sembrava mancasse lo spirito goliardico, dello stare insieme soprattutto x allegria e un pizzico di belinismo... questo l'ho riscontrato anche nei commenti fuori dal ring...
Ho ritrovato un pò del vecchio spirito cui faccio riferimento parlando con diverse persone interessate al clc... cui ovviamente era stato descritto come "cane da guardia" (chi sa cosa significa può sbellicarsi) ideale per i bambini, di robusta costituzione e pressochè immune ai comuni malanni delle altre razze...ecc ecc...Mi sono tirato un pò su mettendo qualche puntino sulle "i"...
Dovendo condensare il tutto forse il raduno dei cani ha sommerso il raduno dei padroni...
anche noi abbiamo avuto la stessa impressione... dopo 10 anni di raduni a Serra... ci siamo sentiti vecchi e ci siamo ritirati in pineta a meditare...
[email protected]
na jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules