![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Simo la somiglianza con un lupo in Demoniak è così tanto forte che mi sembra scontato quello che sta dicendo massimo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() Quote:
Io sono in buona fede! Giuro che non ci avevo pensato...anche perchè vedendo dei mutara...come dire questo non gli somiglia molto! Pensa che tonta! Cmq, quando era piccolo, ed ho ancora delle foto, e me lo proposero era veramente molto lupino; unico dettaglio(che vedo molto migliorato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() di leggende urbane è pieno il mondo,x dire cè una in toscana che dice che aki cheope ha gli angoli del posteriore erronei..ma la prendo sul serio?la risp è no,per dire x mp gli ho fatto un educata battaglia contro,pensa te ![]() mi sa che tu Volos dal vivo non l'hai visto?chiedo dico,partendo da una base buonissima quale è il padre con intuito,fortuna e lavoro sulla morfo,puoi ottenere un super clc com quello..certo che se non si alleva e si va solo sui ring ![]() ![]() ragazzi,il mondo cinofilo parte dall allevare,che è poi un campo artistico artigianale- non per tutti,poi al max se gli va, va anche su ring,non viceversa.. ![]() aloa rispieghiamo certi concetti,di lustrini e paillettes ne abbiam pure troppi,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 06-09-2010 at 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() da che mondo è mondo,i genitori contano qualcosina in piu,in peso genetico, dei collaterali..e mica lo dico solo io,eh ![]() secondo te,domanda,al mondo,ci sarà qualcuno che parte banalmente parte da "X"(come morfologia) per andar oltre grazie al suo intuito,conoscenza etc etc ?eh credo di si,la selezione si basa su quello ![]() certo che se i cani li si vede solo con occhio da ring,si fa fatica a capire la differenza ![]() poco male,esiste un indiretta selezione da show,,e di certe meteore di oggi, chissà,domani magari si ricorderà solo la scia ![]() ![]() ![]() aloa ziiuuumm aloa
![]() |
![]() |
#7 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Quoto,quoto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
eh se fossimo in un sistema perfetto,non ci sarebbe neppure bisogno di rivangarlo
![]() aloa non temete un thread di critica sulla cosa è in lavorazione,aloa (o,se volete,del perchè la cinofilia la fa piu che altro chi ha un parco femmine suo,piccolo o grande,non piu di tanto chi ha lo stallone/meteora o meno/ di turno ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
comunque visto che ha procreato o succederà a giorni... 2 mila euri e passa la paura
![]() ![]()
![]() |
#10 |
& boschino
|
![]()
comunque....wow!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|