|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Se così vuoi !!
Santa Enza dove sei !!!!??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
che palle!!!!! ho da finire di pitturare casa, non ho tempo da perdere con le tue foto.
ti ho fatto vedere come si fa, ti avevo detto di scrivertelo su un foglio, ma tu....niente!!!!! ps. hai una mail per il progetto giardino, rispondi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gran Lup Mannar
ubicazione: Vaglio - Svizzera
|
![]() AH, AH, AH, AH...questa è troppo bella!!! Ma che funghi si è fatto Agostino in Olanda??
|
|
|
#4 |
|
lilolila
|
Ciao scusate se non vi ho ancora ringraziato tutti sia dei bellissimi (brevissimi) momenti passati assieme questa estate, sia delle foto che ogni tanto vedo nei vostri album...... che bello ......... che fortuna che ho un clc, almeno vi ho conosciuto ...
ho iniziato la discussione x lupi in cantina sulla sez incontri...ok?
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
grazie Elisa, forse è l'unica in cui sono venuta meno "cesso" rispetto alle altre!
è vero: ago sembra essersi fumato l'impossibile, ma era solo stravolto dal viaggio, quella era stata una giornata un po' così: eravamo di ritorno dalla zona dei castelli dove oltre ad un super acquazzone avevamo trovato un sacco di gente e i biglietti finiti..... non ti dico agostino quando l'ha saputo..... è andato dal parcheggiatore stile misha "coda su e dentini fuori" visto che nonostante la chiusura ci aveva fatto pagare e ha chiesto i soldi di ritorno! noi increduli, siamo rimasti di stucco quando ci ha fatto vedere che in due minuti aveva fatto tutto! che nostalgia.... io però sento tanto la mancanza di questa: http://picasaweb.google.it/mishavale...49456384343602 e dell'allegra brigata: http://picasaweb.google.it/mishavale...59631276061522 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
codice HTML:
ho iniziato la discussione x lupi in cantina sulla sez incontri...ok? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
lilolila
|
bè posso provarci, sono molto impegnati in serate..... e poi il compenso è proibitivo, visto l'entità della prestazione!!!!!!
|
|
![]() |
|
|