![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#221 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
A parte Jerry credo che Tris fosse il clc + vecchio...tranne giusto te e la Brethil (non iscritte)la stragrande maggioranza era di cani sino a 3 anni, l'impressione (non parlo in assoluto )vista da fuori era di un raduno più "professionale" dove vedi i cani che fanno il campionato e che poi non vedrai più...Pur vedendo l'affiatamento del gruppo che si incontra spesso in expo mi sembrava mancasse lo spirito goliardico, dello stare insieme soprattutto x allegria e un pizzico di belinismo... questo l'ho riscontrato anche nei commenti fuori dal ring... Ho ritrovato un pò del vecchio spirito cui faccio riferimento parlando con diverse persone interessate al clc... cui ovviamente era stato descritto come "cane da guardia" (chi sa cosa significa può sbellicarsi) ideale per i bambini, di robusta costituzione e pressochè immune ai comuni malanni delle altre razze...ecc ecc...Mi sono tirato un pò su mettendo qualche puntino sulle "i"... Dovendo condensare il tutto forse il raduno dei cani ha sommerso il raduno dei padroni... Sui cani (temo che parlerò soprattutto del carattere): - complimenti al vincitore, slanciato ma non esile - complimenti a Marina e Noor che credo faranno ancora parlare di sè, Marina mi ha colpito per la visione che ha del clc che nn ha nulla del neofita, ha scelto il cane in base a idee precise e sono contento che abbia avuto ragione, abbiamo parlato di come vede un futuro accoppiamento di Noor e mi sono ritrovato a desiderare per la razza che lei avesse 10 fattrici, allora forse avremmo qualche cane in + in standard per il carattere e qualche abbandono in meno.. - complimenti al maschio figlio di Zeus(scusa ma non ricordo il nome), argento vivo mai fermo e mai timoroso di niente e di nessuno e quindi mai veramente aggressivo. - complimenti a Boschino, che sta scoprendo con i padroni che fare il bullo è bello ma che bisogna sempre ricordarsi di pararsi le chiappe. - complimenti alla cucciolina fissatissima sulla padrona e mai intimorita da niente - complimenti a Jenna, purtroppo nn c'era il suo padrone a portarla sul ring, ma chi l'ha vista al campo sa quanto stia crescendo.
Ste & Tris Last edited by ste; 06-09-2010 at 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Distinguished Member
|
![]()
Vero: l'aria era più tesa del solito; io stessa ero parecchio tesa e così tante altre persone che solitamente invece sono più "sciolte" e creano un bel gruppo più goliardico…la "colpa" è anche del fatto che molti facevano parte dell'organizzazione quindi dovevano risolvere "piccoli problemi organizzativi" e barcamenarsi tra stand, entrate, foto, controlli etc.
![]() PS: Ho visto una scena di Titti (da cui sono stata a mia volta limonata) che è saltato (dopo il tuo permesso) addosso a una bimba per baciarsela, fortissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#224 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Far vincere Hargo lo farebbe anche una bambina di 2 anni, è il meglio pezzo e si vede da un chilometro. A me sto giudice non è MAI piaciuto e mi sorprendo che il club continui (si, non è la prima volta che giudica a serra) a chiamarlo, a meno che, ripeto, non abbia preso lezioni private di recente. L'anno scorso è stato uno dei raduni di serra peggiori come numero di iscritti e partecipanti da quando ci vado, quindi mi sa che Antonella abbia preso un abbaglio. Visto che quest'anno c'era anche Sarka, magari è arrivato qualche partecipante in più (ariminnum followers) per fortuna. E' sempre meglio quando a Serra partecipano TUTTI e non solo "alcuni". Comunque, meno chiacchiere, super Hargo colpisce ancora, e non ce n'è per nessuno! ![]()
![]() |
![]() |
#226 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
ma quante foto...peccato che nessuno abbia immortalato Gtala che in giovani ha fatto 5 posto, nonostante fosse la sua seconda expò, nonostante la prima sia stata la bos, e la seconda incognita...beh per una novellina niente male, direi.
peccato nessuna foro a Gohr che si è piazzato 1 in giovani e ha fatto una bonitazione da P1....vabbè ![]() Navarri: come si chiama quel cantante gay che è identico al giudice? Complimenti per il particolare!!!Troppo forte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
|
![]()
[quote=Sirius;322477]Si si! ho conosciuto il mitico Sir Miki e Antonella! Io sono negatissima, erano gli altri a venire da me... Mitici Franz e Simone con Ombrina, molto più tranquilla sto giro che a Chignolo Po... sembra veramente una ballerina.
eheheheh Marga...Ivano..mio marito si chiama Ivano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Member
|
![]()
...che belle foto che fai Marta...
![]()
![]() |
#230 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() si sà che Marta è un ottima fotografa!!! ![]()
![]() |
#231 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
ah bene! allora aspetto il tuo reportage
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma Ghor ha fatto la bonitazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Distinguished Member
|
![]()
Sì, bonitazione giovani: gli è stato concesso di farla la domenica prima dell'inizio dei giudizi, e si è preso un bel P1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Sunnywolf
|
![]()
ah ok, perchè sabato non l'avevo visto, e domenica data l'agitazione me lo son perso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Speriamo che non legga questo forum ![]()
![]() |
![]() |
#237 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Il mio cane non serve a fare competizione: è del tutto inutile! ![]() Serve solo a farci compagnia e a divertirsi insieme! però cactus!, volevo almeno sapere quanto era alto e avere la stringa dei codici accanto al nome nel database!
![]() |
![]() |
#238 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
No non questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
& boschino
|
![]()
come avevo detto...fortuna che c'è marta!!
....giò....dalle foto è evidente che il tuo cane è bravo solo perchè gli dai dei sedativi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|