![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Te la cerco di spiegare più semplicemente (senza offesa, mi sembra un discorso così semplice e sensato che non ci credo che non lo condividi): se i veterinari/enti di ricerca non sanno ancora indicare una "strada sicura", in quale modo il Club dovrebbe indicarla ai soci? Tirando una monetina e sperando che vada sul lato giusto? Non si tratta di essere caz@@i ( ![]() E con questo non voglio dire che (a mio parere) non si debba promuovere il fare il test, lo ribadisco ulteriormente perché non si sa mai…anzi me lo metterò nella firma! ![]() Aggiungo: stiamo andando fuori argomento. E preciso: la storia della monetina è un'esagerazione, non è che non se ne sappia proprio nulla (vedi sopra); non se ne sa abbastanza ma dei punti fermi pare ci siano Questa discussione è nata per dare informazione, e risultati, sulla DM. Così facendo si continua a boicottarla, quindi chiudo qui il discorso iniziato. Last edited by Martab; 08-09-2010 at 08:57. |
|
![]() |
![]() |
|
|