Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 08-09-2010, 00:20   #11
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by F.O.O.L. View Post
A me di quello che fanno gli altri non frega proprio nulla....

perchè non può permettersi, stai scherzando vero?
il clud DEVE dire ai soci e non solo a loro, che cosa devono fare PER IL BENE dei propri cani, ragazzi non arrampicatevi sui vetri, che poi si cade...
allora secondo te, visto che non è stata fatta ancora abbastanza ricerca, ce ne sbattiamo le bilie?

ma per favore..... inventamene un'altra...
uè biondo, non mi devo inventare nulla, nè convincere te di niente!

Te la cerco di spiegare più semplicemente (senza offesa, mi sembra un discorso così semplice e sensato che non ci credo che non lo condividi): se i veterinari/enti di ricerca non sanno ancora indicare una "strada sicura", in quale modo il Club dovrebbe indicarla ai soci? Tirando una monetina e sperando che vada sul lato giusto?
Non si tratta di essere caz@@i (), ma di essere calati nel mondo reale, dove non è così facile capire da dove arriva una malattia, come combatterla e come evitare che una soluzione combatta una malattia ma rischi di farne venire 1000 peggiori.
E con questo non voglio dire che (a mio parere) non si debba promuovere il fare il test, lo ribadisco ulteriormente perché non si sa mai…anzi me lo metterò nella firma!

Aggiungo: stiamo andando fuori argomento. E preciso: la storia della monetina è un'esagerazione, non è che non se ne sappia proprio nulla (vedi sopra); non se ne sa abbastanza ma dei punti fermi pare ci siano
Questa discussione è nata per dare informazione, e risultati, sulla DM.
Così facendo si continua a boicottarla, quindi chiudo qui il discorso iniziato.

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 08-09-2010 at 08:57.
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules