![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
ho iniziato la discussione x lupi in cantina sulla sez incontri...ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
lilolila
|
![]()
bè posso provarci, sono molto impegnati in serate..... e poi il compenso è proibitivo, visto l'entità della prestazione!!!!!!
![]()
![]() |
#123 |
e la zecca Misha
|
![]()
ieri, pensando ad un'idea malsana che sarebbe stata subito bocciata ho spedito una mail di corsa alle ragazze per chiedere loro se si sarebbero unite ad una tre giorni (in terra italica)
mi aspettavo immediatamente un secco rifiuto ed invece, hanno risposto all'appello richiamate da quel non so che .... spirito masochista? quindi, chissà, a breve, nuove avventure ...... ![]() gabriele, attento che ti faremo proposte indecenti...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
|
![]()
Te' speravi in una risposta negativa così avresti avuto i maschioni solo per Misha e invece .......
L'unica cosa e' che i miei saranno solo 2 giorni di Hilton ( per fortuna) devo cercare qualcosa su Internet ???! |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
![]()
Io vengo solo perchè andiamo all'hilton.
![]()
![]() |
#126 |
e la zecca Misha
|
![]()
tu cerca sara che hai un culo pazzesco, vogliamo un albergo tipo bruxelles
io ed elisa, intanto cerchiamo un hilton, se lo troviamo ad un prezzaccio non puoi non resistere alla tentazione di quella televisioncina che ti attende in camera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|