Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Antwort

Themen-Optionen Ansicht
Alt 09-11-2010, 10:30 AM   #1
toporatto
VIP Member

Benutzerbild von toporatto

Standard

sarka, come ti ho già detto per telefono, email, raccomandata, corriere espresso, mulo e torrent, non ti farò usare Alakanuk ExtraWrong Hawkeye per meno di 3000 euro più 300 euro per ogni cucciolo oltre il sesto

la tua insistenza sta diventando inopportuna e si sfiora lo stalking

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 09-11-2010, 10:47 AM   #2
SARKA
Arimminum Kennel

Benutzerbild von SARKA

SARKA eine Nachricht über Skype™ schicken
Standard

Per forza loro non facevano muovere i cani per niente, li non ci sto perché ci potevano essere anche i cani zoppi.

Geändert von SARKA (09-11-2010 um 02:38 PM Uhr)
SARKA jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 09-11-2010, 10:48 AM   #3
SARKA
Arimminum Kennel

Benutzerbild von SARKA

SARKA eine Nachricht über Skype™ schicken
Standard

Zitat:
Zitat von toporatto Beitrag anzeigen
sarka, come ti ho già detto per telefono, email, raccomandata, corriere espresso, mulo e torrent, non ti farò usare Alakanuk ExtraWrong Hawkeye per meno di 3000 euro più 300 euro per ogni cucciolo oltre il sesto

la tua insistenza sta diventando inopportuna e si sfiora lo stalking
Ma dai saresti così cattivo con me?
Alt 09-11-2010, 12:43 PM   #4
toporatto
VIP Member

Talking però smettila di telefonarmi alle due di notte Sarka, lei capirà tutto prima o poi

Zitat:
Zitat von SARKA Beitrag anzeigen
Ma dai saresti così cattivo con me?
considererò la nostra Amicizia e, quando imparerai a moltiplicare vocali e punti esclamativi per dire banalità buoniste e sempre politicamente corrette, sarò onorato di applicarti uno sconto del 2% + 1 e non se ne parla più

PS: ovviamente pretendo il suffisso "STRONZATA DELL'ANNO, ERO UBRIACA"

Alt 09-11-2010, 04:33 PM   #5
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

Benutzerbild von wolflinx

Standard

Ancora la storia testa fisico , pensante inteso nel complesso quindi come testa\fisico e pesante è diverso da un cane di struttura.
Quando vogliamo sono femmine di sostanza altre volte sono pesanti
Poi se vogliamo a parte alcuni esemplari di Serra per lo meno quelli apparsi in foto peccano nelle teste e come dice Sarka sembra di essere tornati indietro di alcuni anni .
la considerazione va fatta soprattutto alla luce del fatto che siete molti gl'assidui alle expo' raduni ecc. e non è un accusa ma una considerazione fatta da chi come me fa da spettatore è ha il suo indice di gradimento e ad oggi dato che i cani sono questi la razza mi piace poco .
Alt 09-11-2010, 06:27 PM   #6
davide.c
VIP Member

Benutzerbild von davide.c

Ort: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
davide.c eine Nachricht über MSN schicken davide.c eine Nachricht über Yahoo! schicken
Standard

Zitat:
Zitat von wolflinx Beitrag anzeigen
Poi se vogliamo a parte alcuni esemplari di Serra per lo meno quelli apparsi in foto peccano nelle teste e come dice Sarka sembra di essere tornati indietro di alcuni anni .
la considerazione va fatta soprattutto alla luce del fatto che siete molti gl'assidui alle expo' raduni ecc. e non è un accusa ma una considerazione fatta da chi come me fa da spettatore è ha il suo indice di gradimento e ad oggi dato che i cani sono questi la razza mi piace poco .
sorvolando sulla sintassi un tantino "ehm",e su periodi oscuri tipo:

("""" alla luce del fatto che siete molti gl'assidui alle expo' raduni ecc. e non è un accusa ma una considerazione fatta da chi come me fa da spettatore è ha il suo indice di gradimento""...................?????da panico)

....almeno il francesco ha il merito di lanciare il sassolone,dico,al netto dei soliti che dicon robe tipo"eh ma eran giudici importanti,quindi non possono sbagliare"..l..

...a proposito di teste delle femmine,le femmine quasi divergenti come assi e con stop da greyhound qualcuno le ha viste (eh si,si direbbe non le ho viste solo io..)???????saran anche foto ma vabbè...

ecco cosa porta l'enfasi eccessiva sugli show (sopratutto x il fatto che molti propietari semrbano davvero intendersene poco,handling a parte)ma per contro la situazione zootecnica è messa meglio

ormai con la parcellizzazione che cè ,peraltro,abbiam tanta di quella carne al fuoco che non ci son piu stalloni molto usati ,da da dieci e passa monte..come invece c'erano anni fa(vabbe quella era l'epoca d'oro..ma mi sa che è finita)

Geändert von davide.c (09-11-2010 um 07:13 PM Uhr)
davide.c jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 09-11-2010, 06:37 PM   #7
toporatto
VIP Member

Standard

congratulazioni per il mondiale

Alt 09-11-2010, 06:45 PM   #8
simo
OLIM PALUS KENNEL

Benutzerbild von simo

Standard re

Tanto per farmi odiare un pò di più..
Dalle foto(e non solo), più che le teste, salta all'occhio una discreta presenza di linee dorso-lombari non corrette e troppo discese con conseguente (ma non sempre) attaccatura della coda bassa, angoli inesistenti(specie sul posteriore), sul treno anteriore si notano gomiti a botte e avambraccio corto (in una minoranza), linee superiori insellate o a dorso di cammello....insomma sono più le strutture che, secondo me, sarebbero da correggere. Per il discorso testa, non ho notato nei maschi una testa entusiasmante, qualche femmina buona si ma 1-2(per i miei parametri). In un raduno come questo di Serra oltre a presentare adulti con un certo standard, dovrebbero essere maggiormente presenti i cuccioli o cuccioloni(frutto della nuova generazione) cosa che purtroppo è mancata. Come anche la variabilità delle linee di sangue..ma questo è sempre stato così....perchè noi allevatori non veniamo a farci giudicare da persone poco "affidabili", non è solo il mio pensiero ma quello della stragrande maggioranza del mio settore.
simo jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 09-11-2010, 06:48 PM   #9
toporatto
VIP Member

Standard

tutto questo per dirci quale maschio hai scelto per risollevare le sorti della razza?

Alt 09-11-2010, 07:04 PM   #10
simo
OLIM PALUS KENNEL

Benutzerbild von simo

Standard re

il tuo
simo jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 09-11-2010, 08:12 PM   #11
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

Benutzerbild von licantropo

Standard

Zitat:
Zitat von simo Beitrag anzeigen
Tanto per farmi odiare un pò di più..
Dalle foto(e non solo), più che le teste, salta all'occhio una discreta presenza di linee dorso-lombari non corrette e troppo discese con conseguente (ma non sempre) attaccatura della coda bassa, angoli inesistenti(specie sul posteriore), sul treno anteriore si notano gomiti a botte e avambraccio corto (in una minoranza), linee superiori insellate o a dorso di cammello....insomma sono più le strutture che, secondo me, sarebbero da correggere. Per il discorso testa, non ho notato nei maschi una testa entusiasmante, qualche femmina buona si ma 1-2(per i miei parametri). In un raduno come questo di Serra oltre a presentare adulti con un certo standard, dovrebbero essere maggiormente presenti i cuccioli o cuccioloni(frutto della nuova generazione) cosa che purtroppo è mancata. Come anche la variabilità delle linee di sangue..ma questo è sempre stato così....perchè noi allevatori non veniamo a farci giudicare da persone poco "affidabili", non è solo il mio pensiero ma quello della stragrande maggioranza del mio settore.

cazzo cazzo!!!ora te fucilano!!!!:snipersmili e
Alt 09-14-2010, 02:59 PM   #12
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Benutzerbild von maghettodelboschetto

Standard

Zitat:
Zitat von simo Beitrag anzeigen
... salta all'occhio una discreta presenza di linee dorso-lombari non corrette e troppo discese con conseguente (ma non sempre) attaccatura della coda bassa, angoli inesistenti(specie sul posteriore), sul treno anteriore si notano gomiti a botte e avambraccio corto (in una minoranza), linee superiori insellate o a dorso di cammello...

azz, per me parli arabo!

Io noto solo cani alti e cani nani, occhi chiari o scuri, pelo chiaro o scuro. Al massimo arrivo a distinguere una schiena sellata (come quella del mio lazzarone) da una schiena a criniera...