|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
sarka, come ti ho già detto per telefono, email, raccomandata, corriere espresso, mulo e torrent, non ti farò usare Alakanuk ExtraWrong Hawkeye per meno di 3000 euro più 300 euro per ogni cucciolo oltre il sesto
la tua insistenza sta diventando inopportuna e si sfiora lo stalking
|
|
|
|
#2 |
|
Arimminum Kennel
|
Per forza loro non facevano muovere i cani per niente, li non ci sto perché ci potevano essere anche i cani zoppi.
Geändert von SARKA (09-11-2010 um 02:38 PM Uhr) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Arimminum Kennel
|
Zitat:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
considererò la nostra Amicizia e, quando imparerai a moltiplicare vocali e punti esclamativi per dire banalità buoniste e sempre politicamente corrette, sarò onorato di applicarti uno sconto del 2% + 1 e non se ne parla più
PS: ovviamente pretendo il suffisso "STRONZATA DELL'ANNO, ERO UBRIACA"
|
|
|
|
#5 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Ancora la storia testa fisico , pensante inteso nel complesso quindi come testa\fisico e pesante è diverso da un cane di struttura.
Quando vogliamo sono femmine di sostanza altre volte sono pesanti Poi se vogliamo a parte alcuni esemplari di Serra per lo meno quelli apparsi in foto peccano nelle teste e come dice Sarka sembra di essere tornati indietro di alcuni anni . la considerazione va fatta soprattutto alla luce del fatto che siete molti gl'assidui alle expo' raduni ecc. e non è un accusa ma una considerazione fatta da chi come me fa da spettatore è ha il suo indice di gradimento e ad oggi dato che i cani sono questi la razza mi piace poco .
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Zitat:
("""" alla luce del fatto che siete molti gl'assidui alle expo' raduni ecc. e non è un accusa ma una considerazione fatta da chi come me fa da spettatore è ha il suo indice di gradimento""...................?????da panico ....almeno il francesco ha il merito di lanciare il sassolone,dico ...a proposito di teste delle femmine,le femmine quasi divergenti come assi e con stop da greyhound qualcuno le ha viste (eh si,si direbbe non le ho viste solo io.. ecco cosa porta l'enfasi eccessiva sugli show (sopratutto x il fatto che molti propietari semrbano davvero intendersene poco,handling a parte ormai con la parcellizzazione che cè ,peraltro,abbiam tanta di quella carne al fuoco che non ci son piu stalloni molto usati ,da da dieci e passa monte..
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Geändert von davide.c (09-11-2010 um 07:13 PM Uhr) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
congratulazioni per il mondiale
|
|
|
|
#8 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Tanto per farmi odiare un pò di più..
Dalle foto(e non solo), più che le teste, salta all'occhio una discreta presenza di linee dorso-lombari non corrette e troppo discese con conseguente (ma non sempre) attaccatura della coda bassa, angoli inesistenti(specie sul posteriore), sul treno anteriore si notano gomiti a botte e avambraccio corto (in una minoranza), linee superiori insellate o a dorso di cammello....insomma sono più le strutture che, secondo me, sarebbero da correggere. Per il discorso testa, non ho notato nei maschi una testa entusiasmante, qualche femmina buona si ma 1-2(per i miei parametri). In un raduno come questo di Serra oltre a presentare adulti con un certo standard, dovrebbero essere maggiormente presenti i cuccioli o cuccioloni(frutto della nuova generazione) cosa che purtroppo è mancata. Come anche la variabilità delle linee di sangue..ma questo è sempre stato così....perchè noi allevatori non veniamo a farci giudicare da persone poco "affidabili", non è solo il mio pensiero ma quello della stragrande maggioranza del mio settore. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
tutto questo per dirci quale maschio hai scelto per risollevare le sorti della razza?
|
|
|
|
#10 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
il tuo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Zitat:
cazzo cazzo!!!ora te fucilano!!!! ![]() :snipersmili e
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Distinguished Member
|
Zitat:
azz, per me parli arabo! Io noto solo cani alti e cani nani, occhi chiari o scuri, pelo chiaro o scuro. Al massimo arrivo a distinguere una schiena sellata (come quella del mio lazzarone) da una schiena a criniera...
|
|
![]() |
|
|