![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Personalmente più della metà di quello che guadagniamo (all' anima delli mejo stramortacci loro e delle loro sorelle e de tutta la palazzina loro e de chi nun je lo dice cor braccio arzato).
![]() |
#2 |
Junior Member
Datum registrace: Dec 2008
|
![]()
Per chi puo' andare:
Manifestazione Nazionale 25 Settembre ore 15:00 Piazza della Repubblica Roma Pullman Sono previsti pullman da varie città italiane. Se avete intenzione di organizzare un pullman dalla vostra città contattateci alla mail [email protected]. grazie. Potete contattare i gruppi che li stanno organizzando alle seguenti e-mail: BOLOGNA: [email protected] BRESCIA: [email protected] FIRENZE: [email protected] GENOVA: [email protected] MILANO: [email protected] NAPOLI/CASERTA: [email protected] PUGLIA: [email protected] RIMINI: [email protected] TERAMO: [email protected] TORINO: [email protected] VENETO: [email protected] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
Datum registrace: Sep 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
La mia ragazza fa parte della LAV, e la LAV era a conoscenza di questa direttiva e non ha fatto niente, si è stufata di impegnarsi e non ottenere niente, stà pensando di tirarsi fuori.
Se andate a roma, andateci senza cani
![]() |
|
|