![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Vi assicuro che farò il possibile.. voi l'evoluzione di Vea la vivrete con Me!!
Pazientate solo un po' perchè non sono molto abituata ad usare questo genere di scrittura!! Ma ci riuscirò!! AriOmbra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Rieccomi...scusate l'assenza ma sono stata incasinata negl'ultimi giorni...
Proseguiamo il racconto ![]() Il 15-05-2010 la sveglia suonò alle 9.00 direi orario abbastanza accettabile, anche se normalmente la Scemotta ed io eravamo abituate ad alzarci intorno alle 13.00 [ma mica perchè eravamo delle dormiglione eh] Vi spiego... io in quel periodo lavoravo in un pub e non ero mai a casa prima delle 2.30, e quando arrivavo a casa portavola Disgraziatella a fare l'ultimo giretto notturno prima di andare a nanna... devo dire che l'ha sempre apprezato perchè a quell'ora, nel parchetto di fronte casa mia, scorazzano i leprotti ![]() Beh torniamo alla sveglia ![]() Vabbè ci svegliammo entrambe, io mi alzai per prepararmi e Vea rimase sdraiata sul suo materassino a chiedersi cosa stesse succedendo.... eheheh non sapeva ancora che l'attendeva il veterinario =) Scendemmo in cortile e poi giretto breve al parco per i vari bisogni [fortunatamente la Scemotta stava imparando a trattenerla un po' di più, e o al massimo se proprio non ci riusciva la faceva sui pannoloni] Una volta richiamata la feci salire in macchina e ...pronte via!! Una volta arrivata attendemmo il nostro turno... Toccava a noi... misi Vea sul banchetto [mi piace chiamarlo cosi] subito una controllatina generale e poi via con il 2° vaccino... la Disgraziatella non fece il minimo movimento mentre l'ago penetrò il suo collotto, nemmeno un minimo cenno con gl'occhi per dire: ma che mi sta succedendo? che mi fate? Niente lei rimase ferma impassibile e quindi una ricompensina ci stava tutta ![]() A quel punto non restava altro che pagare ![]() ![]() Uhm e moh?? Eheheh decisi di andare a fare colazione ad un bar li vicino... Appena entrata i 2 gemelli [i proprietari] iniziarono a chiedermi di tutto e di più su Vea, io lo trovavo un buon modo per abituarla a stare in un posto senza che si mettesse a saltare ed altro, anche se.... uno dei 2 decise di spupazzarsela un pò chiedendomi prima il permesso... se no l'avrei sbranato ![]() Una volta finito il mio cappuccino ci avviammo nuovamente verso la macchina e poi casa... arrivate decisi di far fare un altro giretto al paro alla Scemotta... ottima ideaaa anche perchè incontrò Sally una cucciolotta un mese più grande, il risultato e che giocarono per un'oretta senza fermarsi un attimo. ![]() ![]() ![]() Una volta rientrate finalmente in casa questo fu il risultato: ![]() ![]() ![]() Dopo un'oretta la svegliai perchè era arrivata l'ora della pappa beh che dire, come al solitò finì tutto in tempo zero, svuotò anche la ciotola dell'acqua , poi andò sul balcone dove anveo messo il pannolone e fece subito pipì, si girò e mi guardò quasi attendesse il solito NO...ed invece mi avvicinai e le dissi BRAVAAA facendole le coccole... a quel puntò si mise a scodinzolare e mi seguì in camera... dopo un po' mi girai e la ritrovi così: ![]() ![]() Stasera dopo la passeggiata con Rajka e Vladimir cercherò di aggiungere molto altro.... ma non vi assicuro niente ... Besos AriOmbra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
noi ci contiamo, non mancare e fai tante fotooooooooo
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ariii....qui si batte la fiacca!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
finchè batte la fiacca va ancora bene, da su che noi qui attendiamo foto e raccontiiiiiii
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ecccccccomiii
![]() Allora allora... 17-05-2010 Svegliate decisamente tardi decisi di andare a prendere il sole ![]() ![]() ![]() poi furbamente decise di correre verso di me.. piazzarmi le zampette interrate sulla pancia, e cercò anche di slinguazzarmi ihihih.... picciii praticamente la lanciai a farsi un altro giro ![]() Ad ogni passo che faceva buttava giù il musetto e iniziava ad annusare un po' come fanno normalmente i segugi quando fiutano qualcosa ![]() ![]() Dopo una mezz'oretta e fischia con il muso per terra alla ricerca di non so che, decise di tornare da me ed infilarsi sotto alle mie gambe rimase li per un pochetto finchè il caldo non fu insopportabile per lei...picciii.... a quel punto mi alzai andai verso l'albero porta tutto e la bagnai ovuque, sembrava che le piacesse. Visto comunque il troppo caldo decisi di spostarmi sull'unica panchina presente in cima alla salitina [sembra niente, ma è da quando sono nata che la faccio eppure in cima ho sempre bisogno di ossigeno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Di colpo mi svegliai di soprassalto perchè la Disgraziatella iniziò ad abbaiare... uhm che stava succedendo, tirari su gl'occhiali da sole mi guardai attorno strizzando bene gl'occhi... ed ecco!! Uno splendore incrociato con un labrador ma di un colore un po' più scuro del mielato in più tutto muscoli che mi saltò addosso ![]() poco dopo arrivarono anche Morgan un pastore belga a pelo lungo di 7 anni anch'esso magnifico ed alquanto altezzoso e Nanà una meticcia fissata con i legnetti e le pietre.... lei passerebbe ore a rincorrere e farsi lanciare i bastoncini... ma non pensate che questo poteva bastare.... poco dopo arrivò anche Vasco un altro meticcio tutto nero a pelo raso che sta sempre un po' sulle sue, ma buonissimo...ecco immaginateli tutti a rincorrersi l'un l'altro con Vea che non sapeva più chi andare a slinguazzare...ehhhh già lei slinguazza sempre e perennemente anche se gl'altri non gradiscono e cercano di farglielo capire ringhiando, andandosene o atterrandola cadendogli di peso addosso... Passarono ancora un'oretta tutti quanti a rincorrersi, con qualcuno che ogni tanto prendeva e andava per i fatti suoi.. Arrivò poi l'ora della ritirata per tutti, con Vea che si soffermò un po' a recuperare un minimo di energie per tornare a casa ![]() ![]() ![]() Arrivate finalmente a casa la Scemotta si fermò nell'entrata e si buttò per terra senza nemmeno tentare di arrivare al materassone eheheh Sempre senza energie rimane... Alla prossima AriOmbra |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
BRAVA, sei una delle mie più grandi soddisfazioni qua dentro
magari le foto falle un pochino più dall'alto, così vediamo meglio la testolina di Vea che cresce di volta in volta e continua con i racconti, dicci come la vivono i tuoi parenti, come si ambienta con le persone, come si sviluppa il suo caratterino ciaoooooooo ![]()
![]() |
![]() |
|
|