|
|
|
|
#1 |
|
Master of Disaster
|
a breve lo aggiorno io! Sabato Grisly ha dato il bianco, tanto che guardavo una casa da acquistare si è mangiato guarnizione finestrino e quella del deflettore, portacenere, chiavetta usb della radio, volante, squarcio dello schienale sedile lato guida più aletta parasole...cane di merdaaaaa!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Master of Disaster
|
Domani le faccio!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Master of Disaster
|
No no non mi sono spiegato bene, era nel cassone del daily (furgone) si è mangiato la guarnizione della finestrella della paratia divisoria ha buttato il vetro in cabina ha mangiato il poggiatesta ed è entrato dal buco della finestrella, e da lì vai con la festa! La gabbia? é durata si e no 4 giorni!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, è intelligente (dal suo punto di vista) ![]() La gabbia com'era? Ci sono modelli molto resistenti... magari costano, ma risparmi in riparazioni dell'auto.
|
|
|
|
#7 |
|
Master of Disaster
|
...oserei più il termine diabolico! Sto cambiando casa, e visto che compro nell'entrorerra e in casa indipendente, faccio costruire un recinto a prova di Grisly in ferro battuto così salvo furgone e mi riprendo anche una fettina della mia libertà!!!
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io non so che cecoslovacchi abbiate in casa con Voi... per poter sostenere che a codesta razza appartengono individui che per antonomasia ne combianano a "iosa"...
La mia Luna in confronto a questo qua di individuo ...![]() .. è veramente una santa! ![]() ![]() elena |
|
|
|
![]() |
|
|