![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Visto che non sei molto distante da Cremona,perchè non provare dal
Dott.Vezzoni??noi ci siamo stati per le preventive...nello studio in attesa abbiamo conosciuto proprietari di cani che arrivavano da Perugia Pisa e Udine,qualcosa dovrà significare????fortunatamente noi l'abbiamo a 5 minuti da casa...ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Opsss....vista la data del tuo post...sicuramente le avrai già fatte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti.
Ieri ho portato sia Moon che Ethan (Brey pdl) a Ferrara, da Piccinini, a fare le radiografie definitive per la displasia. Volevo rendervi partecipi della mia grande gioia per quel che riguarda Ethan (anca A, gomiti 0, con i sentiti complimenti del veterinario che ci ha chiesto il permesso per poter utilizzare le sue radiografie come esempio al prossimo meeting che farà), e l'enorme ed indescrivibile DOLORE per quello che riguarda la mia piccola Moon. Il risultato??? Gomiti 0, anca E con l'aggravamento di una malformazione chiamata OXAPLANA. Come molti di voi sapranno Ethan e Moon hanno lo stesso padre ma madri differenti. Abbiamo anche contattato i fratelli e sorelle della mia lupa ma tutti risultano A o B al massimo e Piccinini ci ha esplicitamente detto che la sua displasia non è assolutamente dovuta ad un trauma ma è nata così. Tra una ventina di giorni provvederemo alla sterilizzazione ma quello che ci tortura fin da ora non è il fatto di non fare cucciolate ma vederla debilitarsi col tempo e, con un carattere irruento e giocoso fino all'esaurimento come il suo, fa davvero molto male... un salutone a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Mi dispiace Beppe, un abbraccio enorme...anche alla Michi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Lo sapete ragazzi, vi siamo vicini con tutto il cuore..
Ci dispiace immensamente... una carezza alla Pupi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Diavolo, la ricordo in expò e pareva volare....
Non ci posso credere. Mi dispiace tantissimo!! Un grande abbraccio a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
E cribbio, mica è morta!
Ma adesso non manifesta nulla ? Io altri cani "D" "E" che ho visto li hanno dovuti operare a 6 mesi di età perché non stavano in piedi! Se non da segni è facile che starà benone per parecchi anni, con un minimo di precauzioni. Più in la se dovesse aggravarsi c'è sempre l' operazione.
![]() |
#9 |
& boschino
|
![]()
cavolo! mi spiace beppe...vedendola non lo avrei mai sospettato (che occhio eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|