![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Io ho avuto un'esperienza molto particolare in proposito.
Kayla fino ai 9 mesi non è mai riuscita ad interagire con un bambino piccolo, perchè non c'è mai stata occasione di farla avvicinare.. L'unico contatto è stato con i figli dei miei vicini di casa, ma sono divisi da una rete e i bimbi hanno paura (probabilmente messa dai genitori stessi) Un pomeriggio ero fuori una libreria ad aspettare mia madre e ad un certo punto sento "posso accarezzarla?" neanche il tempo di rispondere che uno scricciolo di circa 4 anni aveva già messo le sue tenere manine nelle fauci della belva. La cosa più tenera che abbia mai visto in vita mia, Kayla che sbaciucchiava allegramente questa bimba e le sbavava per bene le maniche della maglietta. Il padre che stava guardando la scena si è messo a ridere e mi ha raccontato che anche loro a casa hanno un cane incrociato con un lupo (non ho idea della razza) e che la bimba era abituata. Per me è stata una gioia vederle interagire così. Lo stesso pomeriggio tornando a casa tutti i bambini della stradina in cui abito erano fuori e hanno voluto accarezzare e giocare con Kayla che si è fatta fare di tutto, tirare la coda, farsi mettere le mani in bocca, ha mangiato un biscotto dalla mano di un bimbo di 3 anni, ecc... Si è comportata benissimo e ora ogni volta che esco di casa i bimbi mi fermano e mi chiedono se possono giocare con lei ![]()
![]() |
|
|