![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ah ah...no Scila...sono passata da Bologna un giorno ed ero anche senza Gwen...comunque se ho capito bene ci si vede tutti al meeting?!
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
Ciao
Ubicazione per il meeting presso la: SALA PLENARIA DELL' ACCADEMIA ANUSCA sita in viale terme 1056 a Castel San Pietro Terme.dalle ore 14,30 P.S. I costi del meeting sono a mio carico quindi gratuiti per i partecipanti. (sto coinvolgendo alcune ditte per eventuale sponsorizzazione) Importante dare propria adesione entro e non oltre il 25 ottobre. Grazie a tutti Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
Ciao
per quelli interssati a partecipare il meeting dovrebbero entro il 30 10 01 confermare la loro partecipazione (gratuita) con nome e cognome al seguente indirizzo di posta: [email protected] Grazie Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
![]()
[quote=robertomaggio;330369]Ciao
30 10 01 confermare la loro partecipazione (gratuita) LOGICAMENTE ENTRO IL 30 10 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ciao Roberto, per aderire e dare conferma ho bisogno di sapere la data certa dell'incontro, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
Ciao
la data e' giovedi' 4 novembre dalle ore 14 presso la sala Plenaria dell'Accademia Anusca Viale Terme 1056 a Castel San Pietro Terme. Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Confermo la mia presenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
e la zecca Misha
|
![]()
io al 99,9%, ma la situazione in ufficio e l'assenza della collega non mi permettono di saperlo fino all'ultimo; salvo imprevisti ora come ora ho la giornata a disposizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderator
|
![]()
Che opportunità!
Come vorrei poter partecipare. ![]()
![]() |
#30 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
confermo, ci siamo anche noi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Ho visto che le persone sono poco interessate (parlo ovviamente nel mondo del clc) ad una problematica così grave.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Sarka
alcune partecipazioni al meeting le ho ricevute in mail private.Ad ogni modo rilevo anche io un maggior interesse ed adesione al meeting da parte di allevatori,proprietari,veterinari etc di altre razze che non siano clc. Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Guest
|
![]()
Beh diciamo pure che è in mezzo alla settimana a Bologna se non ho capito male, quindi per qualcuno me compresa è molto difficile :-)
Però spero che chi andrà ci potrà relazionare qualcosa Bellissima iniziativa complimenti Roberto |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
![]()
Purtroppo per problemi logicistici, essendo a 1800 km di distanza, non potrò esserci... Spero anch'io che qualcuno faccia un resoconto dettagliato di quanto verrà detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
![]()
Ciao
volevo ricordare a quelli gia' iscritti o a chi volesse partecipare l'indirizzo del meeting: Accademia ANUSCA viale Terme 1056/A a Castel San Pietro Terme (Bo) Arrivati in accademia vi saranno delle indicazioni del meeting. La sala plenaria si trova al piano superiore. Grazie Roberto P.S. Mi raccomando puntualita': ore 14,00 registrazione partecipanti ore 14,30 inizio meeting. A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie roberto (per tutto, tutto, tutto!)
puntualità ..... certo faremo il possibile, ma (parlo per noi) abbiamo avuto la possibilità di liberarci infrasettimanalmente dal lavoro solo per il pomeriggio, quindi staccando eccezionalmente alle 12,00 anche usando tutti i 250 cavalli, non credo che spaccheremo il minuto, visto che i chilometri che ci separano sono tanti e gli autovelox parecchi! faremo il possibile, ma non penso saremo "svizzeri" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() mi spiace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
![]()
X Vale:
grazie a voi che venite. X Angela: Mi spiace.Ti racconteremo.!! Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
e la zecca Misha
|
![]()
non ci dovrebbero essere intoppi autostradali giusto? i problemi riscontrati legati al maltempo, non dovrebbero toccare la mia tratta, vero?
chi ha seguito meglio di me i TG ? su internet mi sembra di capire che non dovrei avere problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|