![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
in realtà anche per me che lo ho sott'occhio potrebbe essere di tutto
![]() andrò per tentativi...e se le cose non peggiorano staremo così come siamo... se peggiorasse...boh, non saprei neanche che controlli fargli fare...i vet mi propongono solo vetrini e raschiati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
DI SICURO NON è IL POLLO, se l'ha sempre mangiato senza problemi perchè dovrebbe averne dati ora? secondo me l'alimentazione non ha nulla a che vedere con le due lesioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
in realtà il cambio è già stato fatto perchè gli ho dato per 2 settimane le trainer, ma ora ho finito il sacco campione e non le do più...
comunque adesso vedo se regredisce o se aumenta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ti saranno già capitati 200 casi di cani che mangiano per 1 o 2 mesi una cosa e sembra andare tutto benissimo e poi cominciano a sviluppare ed evidenziare una certa "intolleranza" che non sempre sfocia nell'allergia vera e propria, giusto? non so come tu abbia curato quei 200 casi ma so di molte persone che cambiano disperatamente marche e tipi di crocchetta e\o alimentazione per evitare appunto fenomeni come irritazioni, grattate ripetute ed ossessive, leccate di zampe maniacalmente ripetute, cagarelle, etc
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Anche a noi è capitato a volte che si staccasse una piccola porzione di pelo e pelle, ma appunto si trattava di ferite o buchi non riscontrati. Dopo poco tempo il pelo ricresceva.
![]() |
|
|