|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
La mia orsetta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Tenerezze...
![]() ![]() ![]() Hai finito di mordere le chiappe alla Cucca! ![]() Quanta pazienza! ![]() Eccola! finalmente schizza e guizza pure lei! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok, adesso mi calmo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
La mattina al campetto sportivo per tenersi in forma. "Pigna nel cesto!"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ci siamo... proviamo con "Arrampicati sul banano!" ![]() ![]() ![]() No.. "Salta sulla chiglia!" è lo sport per noi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io sono la vincitrice! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Diario di bordo: data stellare 2010.08.11. Rotta verso l'ignoto.
![]() ![]() Non è solo la macchina a fare male/paura alla Cucca ![]() ![]() Manco il Brombolo se l'è spassata tanto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Il viaggio ha tuttavia portato i suoi frutti: cheddite? Problemi con le spiagge affollate? con le forze dell'ordine? con i ristoranti o gli alloggi vacanze?
Non c'è problema! Ho la soluzione che fa per Voi! TADAAAN! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
hai fatto benissimo a postare tutti i riferimenti, sono sempre utilissimi a chi voglia avventurarsi, chissà che non convinca il santo, un giorno!
ma se facessimo una colletta e comperassimo l'isolotto? poi ce lo dividiamo a periodi!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Appena ho finito il diario del mare (manca poco, non vomitate prima del tempo), posto le info e relativo diario della montagna. ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|