![]() |
#341 |
Senior Member
|
![]()
Ma e' bellissimo!!! Buio pescatore fa morire :-))))
![]() |
#342 |
Senior Member
|
![]()
44°34'18.20"N 14°24'12.34"E
Appartamento: App."Lucky" (Val' di Candia) Periodo: sab, 07.08.2010 - sab, 14.08.2010 Prezzo: 90,00 Euro al giorno Incluso nel prezzo: Tassa di soggiorno, biancheria, tassa per animale domestico Per chi volesse portare compagni bipedi o quadrupedi che siano... chiedere di Tomi & Gina ([email protected]) (Ho il loro permesso per poter fare pubblicità). ![]() Ecco l'appartamento ![]() Appena giunti Mattia ed io ci siamo scambiati un'occhiata e un pensiero: "Sarà ancora in queste condizioni tra una settimana? ![]() Luna invece, poverina, distrutta dal viaggio, è andata a rintanarsi alla meglio... ![]() Pure il "Brombolo" era stanco, ma lui si adegua a posizioni ordinarie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
![]()
Con la macchina incastrata in un infausto parcheggio ci siamo fatti una settimana senza motore sotto al culo... o quasi, ma questo viene dopo.. e la prima sera cenetta romantica a 20 minuti a piedi dall'alloggio.
Le mitiche palacinche ![]() ![]() Il giorno dopo eravamo tutti in forma: un cane deficiente che faceva giochi deficienti da cane ![]() una lupastra indolente che guardava un cane deficiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ridaglie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma alla fine pure lui cede ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
![]()
Anche cenare in appartamento non è male, con terrazza vista mare!
![]() Che figure... la solita cecoslovacca ![]() ![]() La giornata dei tuffi!!! ![]() Guardate che non ci siano scogli! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E tu non vieni? ![]() Se non si è sfracellato Buio... ![]() ![]() Cautamente, però, eh?!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non posso bagnarmi occhi ed orecchie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
![]()
La mia orsetta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
![]()
Tenerezze...
![]() ![]() ![]() Hai finito di mordere le chiappe alla Cucca! ![]() Quanta pazienza! ![]() Eccola! finalmente schizza e guizza pure lei! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok, adesso mi calmo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
![]()
La mattina al campetto sportivo per tenersi in forma. "Pigna nel cesto!"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ci siamo... proviamo con "Arrampicati sul banano!" ![]() ![]() ![]() No.. "Salta sulla chiglia!" è lo sport per noi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io sono la vincitrice! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
![]()
Diario di bordo: data stellare 2010.08.11. Rotta verso l'ignoto.
![]() ![]() Non è solo la macchina a fare male/paura alla Cucca ![]() ![]() Manco il Brombolo se l'è spassata tanto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
![]()
Il viaggio ha tuttavia portato i suoi frutti: cheddite? Problemi con le spiagge affollate? con le forze dell'ordine? con i ristoranti o gli alloggi vacanze?
Non c'è problema! Ho la soluzione che fa per Voi! TADAAAN! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
e la zecca Misha
|
![]()
hai fatto benissimo a postare tutti i riferimenti, sono sempre utilissimi a chi voglia avventurarsi, chissà che non convinca il santo, un giorno!
ma se facessimo una colletta e comperassimo l'isolotto? poi ce lo dividiamo a periodi!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Appena ho finito il diario del mare (manca poco, non vomitate prima del tempo), posto le info e relativo diario della montagna. ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
![]()
Casetta da sogno raggiungibile solo via mare
![]() ![]() Soliti Cucchi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
![]()
ancora cucconi
![]() ![]() ![]() La zattera della fuga dall'isola - parodia di Lost (vedi video prec) ![]() ![]() ![]() L'occhio di apertura del clip "lost in Cres". Sono riuscita ad ottenerlo con della porchetta ![]() ![]() finalmente io...(lo so che Valentina mi maledirà!) se so' timida....?!!! ![]() ![]() E per finire questa, la mia preferita: ![]() ed fra poco.... in montagna!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Junior Member
|
![]()
Elena, hai tre compagni stupendi ma.....tu??? Non ci sei mai!!!!
![]()
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() grazie della dritta del posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
per inciso: lavoriamo solo il mio compagno ed io! I cucchi fanno i mantenuti! ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
![]()
Ultimissime dal mare.
40anni e non sentirli ![]() Questa/o non ricordo chi sia... ![]() Questo è il Brombolo ![]() ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|