![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Sunnywolf
|
![]()
Strano che i "supremi" non scrivano ancora nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Distinguished Member
|
![]()
vediamo se Sarka spiega meglio questa sua notizia....adesso mi mare si sia scollegata, aspettiamo un attimo, non credo possa avere inventato dal nulla una cosa del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Ho modificato il msg perchè dalla tristezza avevo dimenticato una virgola! ![]() Last edited by LorellaVenuti; 28-09-2010 at 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Sunnywolf
|
![]()
Dai Lorella tanto Bora è campionessa comunque visto che il primo CAC l'ha preso prima del fantomatico 10 maggio....
e poi male che vada.... il trolley di hello Kitti ce lo regali a noi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
we ma la smettete il documento che si apre con quel regolamente è del 2009!!!! e non preoccupatevi che se non fanno yorek capione non nè fanno piu di campionati!!!
![]() |
#86 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
|
![]() Quote:
trovato!!!da qullo che si vede a quanto pare il clc non è piu sottoposto a prova di lavoro non che la classe lavoro no esiste piu!!!!ma saiete matti!!!
![]() |
![]() |
#88 |
Arimminum Kennel
|
![]()
pagina 19
Allegato n° 1 al Regolamento speciale delle esposizioni canine ELENCO DELLE RAZZE CANINE RICONOSCIUTE aggiornato dall’Ufficio Manifestazioni il 10.5.2010. * = razza sottoposta a prova di lavoro per il conseguimento del campionato italiano di bellezza. ° = razza sottoposta a prova di lavoro per la proclamazione a campione internazionale di bellezza. ο = razza suddivisa in più varietà. Il cac può essere assegnato in ciascuna delle varietà. 3 = razza suddivisa in più varietà. Il cacib viene assegnato in ciascuna delle varietà. $ = razza riconosciuta provvisoriamente dalla FCI che non può ottenere il cacib. / = vedere la nota riportata alla fine dell’elencazione delle razze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Sunnywolf
|
![]()
Prima di dar fuoco all'enci...aspetti che finisco il campionato io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Ad ogni modo il regolamento precedente considerava anche la prova di lavoro parte dell'iter per il campionato, quindi altro che CAC prima del 10 maggio anche tutte le prove di lavoro prima del 10 maggio è giusto che legittimino il campionato per i soggetti che le hanno sostenute. Io propongo LA PACE nel mondo dei lupi cecoslovacchi ![]() finiamo il 2010 come l'abbiamo iniziato e poi dal 2011 ognuno fa come vuole ... poi arriva il 2012 e speriamo che la fine del mondo ci assista nel rinnovo locali ... ![]() In alternativa andiamo tutti a Milano mostriamo bel gattone a tutti i nostri lupi, lasciamo entrare il gatto in certi uffici di nostra conoscenza e poi direi ... giorno di libertà per tutti i nostri bei lupi ![]() Cmq Asa ha sempre sostenuto che per le femmine quelle prove di lavoro erano al limite della volgarità ... lei proponeva una gara alla miglior decorazione d'unghie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma non è che magari è errorino di battitura? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
VIP Member
|
![]()
Infatti era meglio prima senza club : 6 CAC e amen, tutti contenti.
Come si fa a sciogliere un club di razza ?
![]() |
#93 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma sul sito dell'ENCI non risulta così, secondo me è un refuso
http://www.enci.it/manifestazioni/nuovo_cac2.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bello essere estraneo al mondo delle expo!
![]()
![]() |
#95 |
Menopausa precoce
|
![]()
Devo chiamare Clemente Grosso, simpatico personaggio noto giudice di gare da lavoro (mio amico
![]()
![]() |
#96 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Questo aggiornamento dell'Enci è stato fatto sulla richiesta del Club Cane Lupo Cecoslovacco.
Come d'altronde il precedente regolamento che richiedeva CAL e dopodiché c' è stata inserita anche la prova dei 40 km sempre sulla richiesta del club. L'Enci non fa nulla senza club di razza. Poi ovviamente la richiesta passa al consiglio dell'Enci,il quale comunica la decisione presa al club. Tutti i consiglieri erano sicuramente al corrente del cambiamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Scusa Marta ma il documento che metti è datato 01 settembre 2009 il documento di Sarka 10 maggio 2010 sempre dal sito dell'Enci. A questo punto credo che quello di riferimento sia quest'ultimo per cui il Cane da lupo Cecoslovacco sembra essere un cane NON sotto posto alla prova di lavoro e per cui come dall'art.9 del regolamento senza CAC in classe lavoro Massimiliano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
|
![]()
o ancora meglio !!!! praticmante puoi chiudere il campionato in classe libera o intermedia senza avere piu la prova lavoro obbligatoria!!ma cmq la classe lavoro sempre esiste e sempre aha il suo cac!!!
![]() |
#100 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
http://www.clubcanelupocecoslovacco....20Bellezza.pdf E qui dovrebbe essersi chiusa la questione. Ciò che mi terrorizza è che sei in contatto con l'ENCI, se quindi dici quanto riferisci vuol dire che qualcuno dell'ENCI ti ha detto che l'eliminazione della prova lavoro è stata chiesta dal Club (può essere stata ripresa la domanda che era stata fatta lo scorso anno? spero proprio di no...) Figurati se proprio il nuovo consiglio chiede l'eliminazione della prova lavoro, con quanto si sta sbattendo per promuoverlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|