![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Hihihihi Diciamola così, a volte voglio un ripasso dalle basi... e qui si sta per passare alla pratica. Finora ho fatto tanta teoria, io sono bravissima sulla teoria XD. Mi sento come il giorno prima di prendere la patente... ho fatto una guida terribile, manca poco infilo in un senso vietato. Da piangere. Il giorno dopo ho fatto perfetto perfino il parcheggio ad S e ho preso la patente...
Vaccini: quando vado a trovarlo parlo con Lucia e Luigina per il piano vaccinazioni, mi regolo di conseguenza con la vet e così siamo tutti contenti. Acqua: beh, il mio buon senso non stava fallando allora. Pappa: vediamo come è abituato. Socializzazione: mmmm... il PT patatoso di una mia amica va bene? é bravissimo coi cuccioli ed è sicuramente super vaccinato (la sua veterinaria - che sarà anche la mia e che ha già CLC in ambulatorio - abita sopra casa sua... hihihihhi)... Eventualmente, le precauzioni giuste per portarlo fuori PRIMA della seconda vaccinazione quali sono? Ecco, a parte evitare posti frequentati da cani non vaccinati o randagi, che me lo immagino anche da me. Centri commerciali, centro città? |
![]() |
![]() |
|
|