![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
MA qui è un borde llo...(l'ho messo staccato per non essere volgare ) Tra poco vediamo pubblicata la nascita del cerbero... ![]()
![]() |
![]() |
#182 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Se si inizia così, qui ci si brucia....Ave lupo....non è quello che dicevano i romani vedendo un lupo, ma ciò che nasce da strani incroci...
Unico problema, esemplari nati da questi incroci, sono vivi, fortuna, sono da allevatori, ovunque in europa, a e volte si riproducono.. Non ci meravigliamo di nulla. Il problema non è Demoniack...c'è ne sono così tante di cose strane..e nostrane....
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 28-09-2010 at 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Member
|
![]()
sara o non sara ma secondo me ognuno di voi qui dentro si porterebbe a casa un demoniak!
![]() ![]()
![]() |
#186 |
Senior Member
|
![]()
Con un carattere di merda? Assolutamente NO!
![]() |
#187 |
Member
|
![]()
quest carattere irrilevavante..perche ho gia letto in questo tread che i lupi sono stati visti in varie expo ed erano tranquilli..e poi non conoscendo questi cani direttamente ma solo per presupposti non si puo decretare illoro carattere.. abbiamo molti nostri allevatori che badano a tutto tranne che al carattere..e vogliamo creiticare gli altri? guardiamo prima le nostre minestre e poi quelle degli altri!
tra le altre cose il carattere di ogni cane, o cane lupo (qual che si voglia) è determinato dal suo stile di vita e dalla socializzazione che noi gli facciamo fare..detto cio , è vero ci sono razze predisposte per un tipo di carattere altre per un altro.., sta di fatto che se partiamo da zero con un cucciolo possiamo lavorarci su ..quindi carattere o no da adulto , se il cane ha un brutto carattere è colpa nostra..nessuno di noi ci capisce niente per cui restando nella nostra ignoranza quoto frafairy che dice di dover scegliere alal fine tra ci piace o non ci piace.. ci piace? direi proprio che è indiscusso il si!
![]() |
#188 |
VIP Member
|
![]()
spero abbiano di meglio da fare e sanno con certezza che qui siete già in tanti a mandarmi a fare in culo con più o meno eleganza
![]() |
![]() |
#189 | ||
WEREWOLF
|
![]() Quote:
Quote:
E' vero che partendo da zero nel carattere di un cane c'è molto del nostro che va ad influenzare il suo essere, ma è anche vero che a volte non ci si riesce completamente, certi difetti se li portano dai genitori e vengono fuori, e bisogna vedere anche che difetti, come certi pregi naturalmente, quindi gli accoppiamenti hanno la loro importanza anche da questo punto di vista, poi se ne tengono in considerazione o no questo non lo sò, ma poi non ci si può lamentare se i CLC li conoscono con una brutta fama riguardo il carattere! ...non sono tutti così! Quindi significa che ci si può lavorare sopra se si vuole!
![]() |
![]() |
#190 |
Junior Member
|
![]()
Immagino però che non abbiano tutti l'orecchino al naso se si parlava di problemi caratteriali per CLC portati anche in expo si presume che i padroni siano persone che ci lavorano e ci tengono anche solo puramente per dimostrare che hanno il CLC buono e socievole ma la genetica ha il suo peso altrimenti avremo tutti maschi buoni, socievoli e per nulla dominanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
VIP Member
|
![]()
se mi trovate un lupo a meno di 2000 euro lo prendo, tanto peggio di così non potrò gestirlo
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
![]()
"alcuni" lupi sono stati visti in expo ed erano tranquilli.
"altri" lupi (o Ibridi, cambia poco) sono geneticamente impossibili, puoi lavorarci quanto vuoi e separarli dalla mamma anche a 2 giorni. Io non sono disposto a rischiare, già è difficile dare un carattere decente ad un clc, figurarsi ad un ibrido. La risposta, per quanto mi riguarda, continua ad essere NO, una percentuale di rischio così alta di avere un carattere così, non la prendo. Non a caso avendo la possiblità di prendere un figlio di Galiba, uno dei miei CLC preferiti in assoluto (in termini di luposità), ho sempre rifiutato. Se volevo un lupo in casa, me lo pigliavo lupo vero.
![]() |
#193 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Topo, se vuoi dividiamo le spese, tu lo tieni durante la settimana, tanto non fai un cavolo, al massimo vai in giro a gozzovigliare e fare foto, io nel fine settimana.. Per il carattere, pazienza, faremo la famigliola composta, da me il demente, Scarfy il deficiente e il lupo il pazzo....
![]() |
![]() |
#194 |
VIP Member
|
![]()
io parlo sul serio
![]() |
![]() |
#195 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() comunque un pensierino lo sto facendo davvero...
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
![]()
Ahem, questo dei lupi, ibridi etc è stata una questione lungamente dibattuta in un altro forum. E il succo era questo: Non hanno documenti perché non sono razza riconosciuta, quindi niente pedigree. Quindi niente modo di dimostrare che non sono lupi puri o F1 (per entrambi in Italia è vietata la detenzione). Quindi rischio di sequestro da parte delle autorità.
La conclusione: il gioco non vale la candela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ma lo coloro tutto di viola e bianco e lo faccio passare per il lupo della Milka..
Io cazzeggiando, sinceramente lo prenderei, ne ho uno in adozione, ovvero pago le sue cure, in quanto è in un cras del wwf, ma allo stato attuale l'ho potuto vedere solo 2 volte e mai toccare...
![]() |
#198 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#199 |
VIP Member
|
![]()
sopratutto quando c'è Arian che fa figli
![]() |
![]() |
#200 |
Member
|
![]()
senza pubblicità ahahahah gia venduti, anche xchè con solo 2 cucciolotti...
![]() |
|
|