Quote:
Originally Posted by Martab
Lorella lascia il tuo candore per quando chiedi alla gente di cancellare i Molto Buono che prendono i tuoi cani perché non compaia che non ha preso un Eccellente nei risultati di wd...è proprio vero che chi si indigna di più verso queste cose è il primo che poi tanto puro e trasparente non è!
Scusami Lorella ma davvero mi hai fatto cadere le braccia e per me ti sei rivelata come non ti aspettavo proprio, e te lo volevo dire dal vivo, ma te lo dico adesso visto come ti sei posta
|
Ahahhahahah Bellissimo!
Bora della Vittoria Alata a Sacile ha preso molto buono e ho chiesto ad Aly di Bosco se poteva non inserirlo visto che era dipeso da me sul ring e non dal cane! Lei lo mise e le ribadii la mia richiesta. Gentilmente rimosse il giudizio. Punto fine. Ora tutti lo sanno e piangerò tutta la notte per questo!
Certo che attaccarsi a un Molto buono...Come se Bora non avesse mai preso molto buono...capirai potrà capitare no?! O forse al molto buono dovevo eliminare il cane?! ... forse si! Ma scusa tanto io amo gli animali.
A tutti ... se il vostro cane ha preso un molto buono, attenti forse è il caso di eliminarlo ...
Marta ti ho sempre rispettato e se critico il club non critico te anche perchè, se permetti, dubito che anche se tu volessi, potresti portare un po' di giustizia là dentro.
Quanto ad attaccare, attacca me non i miei cani! E magari di persona preferisco