![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Mi dite che prende Arnaldo, vorrei assaggiarlo anche io..
non è curiosità, ma voglia di un malsano ma goliardico sfanculeggiare mezzo mondo... Grande Arnaldo...invitami a casa tua...
![]() |
#122 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Già tutti sparavano a zero e tu hai scelto uno a caso su cui sparare a zero...Va bene! Ci ho dato il carico di 90? fai un po' di expo di quelle che dico io e poi vediamo se il carico da 90 lo tieni dentro o meno! Vediamo se cercano di rovinarti il cane se stai zitta come sono stata io! La lettera per l'enci è ancor qui nel cassetto della scrivania, ma mi ero detta lasciamo stare! ...infatti la tengo per ricordarmi quanto sono stata imbecille a non spedirla! Forse era questo che ti aspettavi da me, che stessi zitta e non mi arrabbiassi, che non mi indignassi. Del resto qui dentro è un usanza! Sai, anche io posso arrabbiarmi ed indignarmi perchè io non rappresento realtà diverse, non violo regolamenti...c'è un regolamento che vieta se uno ti chiede con sorriso e gentilezza "Vuoi che metto il tuo risultato o preferisci di no?" rispondere " Visto che non è dipeso dal cane, ma da me, dalla mia agitazione, preferirei non lo mettessi!"? Se poi tu lo trovi questo regolamento, fammelo avere e mi ci adeguo. Poi diciamocelo meglio mettere il giudizio, hai ragione, qua dentro se non lo metti subito pensano che il tuo cane ha morso! ... e qui si, qui ci metto qualcosa di simpatico: "Per caso hai le orecchie bioniche o qualcuno ti ha riferito, malamente a dir poco, una conversazione strettamente privata?!...che poi correttamente tu hai riferito pubblicamente!" Non dirmi che sono maliziosa e che rappresento una realtà diversa, perchè sono una persona che ha sempre cercato di essere precisa e che detesta le ingiustizie. Ed è per quello che oggi mi sono arrabbiata così tanto. Scusa se mi fuma il cervello a pensare che c'è gente che si è fatta expo e prove di lavoro...e ora è a casa che pensa...Forse ho buttato un sacco di soldi, per una passione che è stata una presa per i fondelli! I miei giudizi su una situazione che non si sapeva com'era ... non solo tu fai telefonate, se a me dicono altro non so che dire (ma sparo così a zero su di te che ho aspettato dicessero qualcosa a qualcuno che aveva un ruolo ufficiale!)... cmq le mie considerazioni non erano rivolte a te ( e continuo a non vedere dove ti ho dato contro direttamente!), ma ai giri e raggiri che si sono sempre visti e scusa se lo dico di nuovo, ma purtroppo non credo che tu là dentro possa battere il pugno sul tavolo e dire NO BASTA ADESSO SI FA COME DICO IO! ooooooooh sarebbe bello, magari ... Quando parlo di maneggiamenti, di cosette, regolamenti fatti ad hoc, di sicuro non mi riferisco a te, ma a quello che ho visto, vedo e che in parte ho vissuto sulla mia pelle, scusa su quella del MIO cane. Quando dico a Roberto non c'è nulla da chiedere ... NO SCUSA, COSA VOLEVI CHIEDERE ORMAI! Se un regolamento dicono che è passato cosa facciamo lo cestiniamo e viaaaaaaaaa, olèèèèèèèèèè! certo siamo in italia, forse ha ragione Roberto, magari chiediamo. Forse questo ti ha offeso... quando ho detto che si da sempre la colpa all'amministrazione precedente ... è la frase che voi colleghi del club dite piu' spesso...facendo la somma di tutti quanti, ovvio! I cani non c'entrano eppure su un un discorso che riguardava un regolamento chi attacchi ... Bora! Ma dimmi una riga di parolacce, ma insultami, dimmene di ogni, ma cosa c'entra lei! Ti assicuro che sei tu che, dopo questo, hai fatto passare una realtà diversa da quella che è! Certo ero imbestialita dalla situazione...ma forse chi appare candido ( che poi non mi ritengo tale ... al massimo sono pallida di carnagione!) ... non può arrabbiarsi. Guarda, ti faccio anche un regalo...vuoi sapere se mi hai fatto male? Per quello che hai detto no, ma tanto invece me ne hai fatto perchè DI NUOVO Bora ha pagato per me. Quindi che dirti, non so, festeggia, esulta, brinda, divertiti alle mie spalle, ma lascia in pace il mio cane, perchè mai io ho voluto far male a te e non sai quel che il mio cane ha fatto per me e ha vissuto per me. Candida non sarò, ma non vi lascio sporcare ciò che di piu' prezioso ho al mondo, solo perchè non sapete piu' cosa dire! Quindi quale persona elegante e pura, perchè così qui dicono io mi ritenga, vi auguro con tutto il mio cuore che sia come dice Arnaldo...per il resto, volendo ribadire il mio candore fino in fondo...ad una signorina, che parla parla e riferisce cose senza sapere cosa sta dicendo o meglio senza ricordare cosa le è stato detto, regalo un bellissimo aquilone virtuale! ![]() Buona notte ... anzi buongiorno per domani e buon divertimento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Sunnywolf
|
![]()
Quindi?
Amici come prima? ![]() sono contenta pero' che tutti abbiano patecipato a modo loro nella conversazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
VIP Member
|
![]()
Quanto AMORE in questo mondo cinofilo
![]() ![]() ![]() ![]() Ok mettiamo sia un probabile refuso, però sono un refuso anche i cani proclamati campioni senza nessuna prova di lavoro ? Ovvio che qui qualcuno ha toppato alla grande; resta da stabilire chi.
![]() |
#125 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Quote:
xo' magari i cani con l'affisso pdl e quindi i relativi padroni sapevano e i piu' poveri quelli senza l'affisso no???? scusa ma noi soci nei confronti del cclc cosa dovremmo fare o cosa possiamo fare xche' nn siamo stati avvisati?? oltre al fatto di nn tesserarci piu' ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Il campionato italiano di bellezza per il cane lupo cecoslovacco è rimasto invariato,l'asterisco mancante era una svista dell'ufficio esposizioni.
Rimane il dubbio sull' omologazione del campionato italiano su Will passo del lupo z Molu Es,che sta verificando l'ufficio di competenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
vaffanculo..all'ufficio esposizione...cazzo!!!! mi avete fatto passare un pomeriggio di merda!!! e pensare che ero già pronto a bruciare la sede dell'enci!!! il cclc i vari privati i vari allevatori i giudici di razza i campi addestramento!!!e tutti gli altri clc esistenti al mondo!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#128 |
VIP Member
|
![]()
vedo solo tanta passione ed amore per i cani, il resto rimane fuori da questo mondo meraviglioso, non siamo mica in un forum di assatanati competitivi qui
ah no, sto zitto o poi mi arrivano i papiri rosa a cui dovrei persino rispondere w la velina, lei chissà che "selezioni" ha dovuto superare; magari anche loro devono fare la prova dei 30cm, ehm, km (maledetto ipad) ![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
io per un titolo ammazzere una persona !!! pensa c'è anche chi lo farebbe anche solo x una coppa!!
![]() |
![]() |
#130 |
Sunnywolf
|
![]()
riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Guest
|
![]() Quote:
Almeno non dobbiamo andare a portare le arance a patrcik che avrebbe fatto una strage :-) |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Distinguished Member
|
![]()
Io ho comunque il sospetto che ai cani, campioni oppure no, non gliene frega niente delle coppe e dei titoli vinti...
![]()
![]() |
#133 |
Distinguished Member
|
![]()
Caro Arnaldo,
avevo una grandissima stima di te, come uomo e come cinofilo, ma questa tua frase: rimette tutto in discussione! ![]() ![]()
![]() |
#134 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#135 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Avere delle scuse credo sarebbe chiedere troppo...vero? (non solo da parte tua, naturalmente...) PS: il discorso proclamazione campioni senza prova di lavoro rimane allo stato irrisolto, su quello bisogna ancora aspettare gli sviluppi, con la mia personale speranza di pretendere anche lì delle scuse *...usciva dalla piazzetta con le vesti ancora sporche di sangue e con uno scalpo in mano...* Last edited by Martab; 29-09-2010 at 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Quote:
la domanda sorge spontanea???????????? xche' ne fai parte????
![]() |
![]() |
#137 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ma meno male che c'e' sarka che ci aggiorna se no' ciao!!!!!!!!!!!
![]() |
#138 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Chiedi un po' a Patrik quanto mi sono sbattuta ieri per chiarire questa cosa vah, rivelatasi una grande bolla di sapone, prima di dire che il club non collabora con i soci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Sunnywolf
|
![]()
Il grazie era riferito per averci fatto passare un pomeriggio diverso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Topo, hai detto bene dei 30 Km...
Che ci fanno la mora o la bionda con soli 30 cm? Mica devono superarla una volta sola, quindi sommando diventano 30 Km, calcola ogni prova x il tempo trascorso... Comunque, baci e tantissimo Amore per i nostri pelosi, che se diventano o meno campioni, mangiano più soddisfatti e fanno tanto sesso... Forse per quest'ultima parte, si può essere... ![]() Aggiungo evviva il cclc....momento di giubilo.. Io ne dovrei far parte, ma mi serviva solo per i vari sconti, tanto ho tanti soldi da buttare, ma forse il prossimo anno faccio la tessera per il locale di Jessica Rizzo...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 29-09-2010 at 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|