![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Chiedi un po' a Patrik quanto mi sono sbattuta ieri per chiarire questa cosa vah, rivelatasi una grande bolla di sapone, prima di dire che il club non collabora con i soci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Il grazie era riferito per averci fatto passare un pomeriggio diverso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Quote:
hahahhahaha marzullite acuta!!!! tu avevi ragione???? resta il fatto di un cane , che nn si sa ancora se sia o meno CAMPIONE, iscritto a un raduno come serra mazzoni IN CLASSE CAMPIONI!!!! e nn si sanno dare risposte!!! mi sbaglio o e' stato chiesto alla cena di serra questa cosa e nn si e' saputa dare risposta !!!! magari mi sbaglio....!!!
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Invece io aspetto allora ancora la spiegazione: che prova di lavoro organizzata dal Club CLC ha fatto Will passo del lupo z Molu Es per essere omologato il campione italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dovresti saperlo visto che sei consigliere del club.L'Enci sta verificando anche la proclamazione di Ester Olim Palus a campione italiano in quanto il club danese dichiara di aver ricevuto l'omologazione del tale titolo.
Sto aspettando anche la risposta dal club di razza,il quale ha pubblicizzato allevamento Passo del lupo sul catalogo del raduno a Serramazzoni,dove si dichiarava che alleva il cane lupo cecoslovacco dal 1988, chiedo semplicemente con quali soggetti? Le scuse non le devo fare io ma Enci di aver pubblicato le informazioni non corrette. Last edited by SARKA; 29-09-2010 at 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Le scuse sono per avere insinuato che il Club mongolo non vi ha informato (di una cosa inesistente), e di avere seminato terrorismo, dicendo che "non ti pareva così complicato" leggere una cosa che così non era Per avere portato avanti una battaglia contro il Club per una B U F A L A ![]() E questo l'hai fatto tu e altri, non l'ENCI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Arimminum Kennel
|
![]()
[quote=SARKA;327611]Invece io aspetto allora ancora la spiegazione: che prova di lavoro organizzata dal Club CLC ha fatto Will passo del lupo z Molu Es per essere omologato il campione italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dovresti saperlo visto che sei consigliere del club.L'Enci sta verificando anche la proclamazione di Ester Olim Palus a campione italiano in quanto il club danese dichiara di aver ricevuto l'omologazione del tale titolo.
Sto aspettando anche la risposta dal club di razza,il quale ha pubblicizzato allevamento Passo del lupo sul catalogo del raduno a Serramazzoni,dove si dichiarava che alleva il cane lupo cecoslovacco dal 1988, chiedo semplicemente con quali soggetti? Le scuse non le devo fare io ma Enci di aver pubblicato le informazioni non corrette. [/quote Se il regolamento viene cambiato viene sempre sulla richiesta del club,per cui quello che ho scritto era solo logica,nessun attacco al club. Comunque sto ancora aspettare se qualcuno risponde a questo mio messaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|