Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 29-09-2010, 10:52   #1
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
la domanda sorge spontanea????????????
xche' ne fai parte????
Angelo, ma hai capito che aveva torto Sarka e ragione io? o ti è venuta una marzullite mattutina?
Chiedi un po' a Patrik quanto mi sono sbattuta ieri per chiarire questa cosa vah, rivelatasi una grande bolla di sapone, prima di dire che il club non collabora con i soci...

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2010, 10:55   #2
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Il grazie era riferito per averci fatto passare un pomeriggio diverso!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2010, 11:02   #3
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Angelo, ma hai capito che aveva torto Sarka e ragione io? o ti è venuta una marzullite mattutina?
Chiedi un po' a Patrik quanto mi sono sbattuta ieri per chiarire questa cosa vah, rivelatasi una grande bolla di sapone,

be tu fai parte del cclc. se nn potevi sbatterti gli avresti potuto dire di chiamare altre persone...o hai fatto un favore ad un amico???

prima di dire che il club non collabora con i soci...
nn ho assolutamente detto che il cclc nn collabora con i soci, cara,.
sono simona.....
hahahhahaha marzullite acuta!!!!
tu avevi ragione????
resta il fatto di un cane , che nn si sa ancora se sia o meno CAMPIONE, iscritto a un raduno come serra mazzoni IN CLASSE CAMPIONI!!!! e nn si sanno dare risposte!!!

mi sbaglio o e' stato chiesto alla cena di serra questa cosa e nn si e' saputa dare risposta !!!! magari mi sbaglio....!!!

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2010, 11:04   #4
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
sono simona.....
hahahhahaha marzullite acuta!!!!
tu avevi ragione????
resta il fatto di un cane , che nn si sa ancora se sia o meno CAMPIONE, iscritto a un raduno come serra mazzoni IN CLASSE CAMPIONI!!!! e nn si sanno dare risposte!!!

mi sbaglio o e' stato chiesto alla cena di serra questa cosa e nn si e' saputa dare risposta !!!! magari mi sbaglio....!!!
ma nooooooo, dai ti prego rileggiti la discussione...per favore

Marta & GlockArian
Old 29-09-2010, 11:57   #5
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

Invece io aspetto allora ancora la spiegazione: che prova di lavoro organizzata dal Club CLC ha fatto Will passo del lupo z Molu Es per essere omologato il campione italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dovresti saperlo visto che sei consigliere del club.L'Enci sta verificando anche la proclamazione di Ester Olim Palus a campione italiano in quanto il club danese dichiara di aver ricevuto l'omologazione del tale titolo.

Sto aspettando anche la risposta dal club di razza,il quale ha pubblicizzato allevamento Passo del lupo sul catalogo del raduno a Serramazzoni,dove si dichiarava che alleva il cane lupo cecoslovacco dal 1988, chiedo semplicemente con quali soggetti?

Le scuse non le devo fare io ma Enci di aver pubblicato le informazioni non corrette.

Last edited by SARKA; 29-09-2010 at 12:00.
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2010, 13:37   #6
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Le scuse non le devo fare io ma Enci di aver pubblicato le informazioni non corrette.
[/b]
No le scuse non sono per quello
Le scuse sono per avere insinuato che il Club mongolo non vi ha informato (di una cosa inesistente), e di avere seminato terrorismo, dicendo che "non ti pareva così complicato" leggere una cosa che così non era
Per avere portato avanti una battaglia contro il Club per una B U F A L A
E questo l'hai fatto tu e altri, non l'ENCI

Marta & GlockArian
Old 29-09-2010, 15:38   #7
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

[quote=SARKA;327611]Invece io aspetto allora ancora la spiegazione: che prova di lavoro organizzata dal Club CLC ha fatto Will passo del lupo z Molu Es per essere omologato il campione italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dovresti saperlo visto che sei consigliere del club.L'Enci sta verificando anche la proclamazione di Ester Olim Palus a campione italiano in quanto il club danese dichiara di aver ricevuto l'omologazione del tale titolo.

Sto aspettando anche la risposta dal club di razza,il quale ha pubblicizzato allevamento Passo del lupo sul catalogo del raduno a Serramazzoni,dove si dichiarava che alleva il cane lupo cecoslovacco dal 1988, chiedo semplicemente con quali soggetti?

[/quote

Se il regolamento viene cambiato viene sempre sulla richiesta del club,per cui quello che ho scritto era solo logica,nessun attacco al club.
Comunque sto ancora aspettare se qualcuno risponde a questo mio messaggio.
Reply

Posting Rules