![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#381 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() in effetti anche io ho la sensazione che bless ci stia xchè ci sta bene e ci vuole stare... ma in caso di necessità... ![]() pensare che stavo pensando di far modificare la mia inserendo una seconda apertura di sicurezza sul dietro o sul tetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Distinguished Member
|
![]()
Il primo che ha osato violare una gabbia Borghi....allora è proprio cattivo!!!
Miki se potesse lo troverei a passare l'aspirapolvere e a lucidare l'acciaio, avevo paura che a sei anni compiuti non si sarebbe abituato al box(lo stalletto vietnamita)invece quando torno lo trovo seduto ad aspettarmi e mi viene da ridere pensando a quanto poco gli basterebbe per distruggerlo..avrebbe l'imbarazzo della scelta da dove cominciare ![]() per quanto riguarda i trasportini in plastica credo che intendesse questi http://gardenshop.it/Cuccia-per-auto-Balto/p1931 il cane non riesce ad afferrare le sbarre davanti e in più oltre alle chiusure che si vedono ci sono pure dei fori dove ci puoi incastrare dei paletti di ferro, è quasi impossibile distruggere una gabbia cosi.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 20-07-2010 at 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
secondo me per peso , resistenza e praticità di pulizia non ha paragoni .
![]() |
![]() |
#384 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
VIP Member
|
![]()
Troppo chiuse, non arriva aria al cane, ingombranti, nello spazio di due posti entra un posto, 500 euro per un pezzo di plastica...boh?
![]() |
#386 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
Per chi ha cani distruttivi va benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
|
![]()
secondo me, anche solo con i canini se vuole il cane lo fa a pezzi uguale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Distinguished Member
|
![]()
collaudato con anouk che spezzerebbe anche i muri se potesse e usato con anouk e miki nella stessa auto che credo che siano i due cani che più si odiano al mondo...lasciati in auto non hanno avuto modo di rompere niente e.....ai voglia se volevano spezzare tutto!
La plastica è dura, potendo afferare la sbarre solo con i canini è più facile che si spezzino un canino che non la sbarra anche perchè è un materiale difficile da perforare dato che è pieno. L'unico difetto è che è un pò ingombrante(a meno che non hai un toy come anoukino ![]() Nei negozi comunque le ho viste anche a 300 euro.
![]() |
#389 |
e la zecca Misha
|
![]()
non so se può interessare a qualcuno, ma salvo imprevisti tra fine anno e i primi mesi del 2011 venderemo l'X TRAIL per acquistarne uno identico al precedente sia per motore, che per allestimento che per colore (no, non siamo pazzi!!!
![]() indicativamente al volo dico che è di febbraio 2008 e ha poco meno di 80,000 km, se qualcuno fosse interessato basta che me lo dica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
![]()
Ma lo vendi completo di foderatura di sottopelo di Zecca Befana Misha?? :P...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
e la zecca Misha
|
![]()
secondo voi da qualche parte ci sta un kennel?
http://www.corriere.it/gallery/motor...02aabe.shtml#1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#394 |
VIP Member
|
![]() ![]()
![]() |
#395 |
e la zecca Misha
|
![]()
penso che non avrei i soldi nemmeno in tre vite per una macchina così!
no, no - ci riprendiamo l'X TRAIL questo pure dello stesso colore, ma la nuova versione (che secondo me non è cambiata praticamente nulla dalla vecchia o, almeno, io non trovo grandi differenze) se potessi mi terrei anche la vecchia targa che mi piaceva un sacco (visto che io ci trovo sempre un sacco di significati!) le parti che interessano più misha (=bagagliaio e tettone apribile) sono uguali spiccicati! qualcuno ne sa di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Hummmm a 300 orari, prendono fuoco le ruotine del carrello...e poi se freni brusco, te lo ritrovi come bagagliaio...
anche sul tetto, non è il massimo, ti parte come palla di cannone se freni, a meno che non lo saldi sul telaio... Non se può fà, ma se hai tutti sti soldi, ti prendi quella e il cane lo fai venire comodo in limusin...
![]() |
#397 |
e la zecca Misha
|
![]()
e vabbè, lasciamo lamborghini, ok ...... che pignoli!
http://www.repubblica.it/motori/moto...des-7713609/1/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Member
|
![]()
vendo casa e prendo questo.. hihi
![]() |
#399 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
No! ...ma perchè???
Ci sono anche modelli fuoristrada... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#400 |
VIP Member
|
![]()
In effetti c'era sul serio un fuoristrada Lambo, fatto apposta per gli sceicchi arabi (anni 80) :
![]()
![]() |
|
|