Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 01-10-2010, 13:14   #11
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

A me sinceramente non interessa niente degli esperimenti sociologigici e psichiatrici di chi viene a spammare dietro i miei messaggi con qualche pretesa pseudoeducativa,in questo thread si parla di demoniak e di fascino dei clc ed io vorrei parlare di questo senza qualcuno che ha la pretesa di insegnarmi una nuova etica del propriatario e una nuova consapevolezza interiore attraverso una ironia da cabaret che trovo assulutamente fuori contesto.

Vi riesce cosi' difficile attenervi al contesto specifico del trhead senza alimentare una serie mostruosa di spazzatura virtuale con commenti risatine battutine da terza media?

Frafairy io non riesco a capire cosa posso averti fatto per esserti tanto antipatico,tutto il rispetto che pretendi per te e per il tuo cane lo neghi a me ai miei cani (e a tutta la loro prole)che non hai mai visto e di cui ti permetti di parlare in termini dispregiativi ed offensivi.

Se vuoi parlare dei miei cani,in uno specifico thread, illustrandomi con le tue competenze i loro difetti fisici e caratteriali te ne sono grato.

Vedi che troverai molti amici disposti a darti man forte,compreso toporatto che quando si tratta di difendere Stefano e Francesco da un insopportabile e ingeneroso stillicidio di critiche sui loro cani ha sfoderato la spada dell'ironia quando si tratta di difendere persone e cani che non consoce un po' di merda la getterà volentieri pure lui.

Posting Rules