|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
no tranquilla non mi avevi confermato quindi non vi ho contato.
Forse valentina ti sei confusa con alice amica di costanza
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Buon divertimento a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Peccato che noi non possiamo esserci |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
io volevo chiedere una cosetta, (è un po tardi e nn so se avrò una risp, in caso sento la vale domani) : supponendo che uno (io) voglia arrivare in macchina per saltare la passeggiata di 2 ore, cosa è previsto per il dopo pranzo?
per sapere se perdendomi la camminata verso il rifugio mi perdo tt.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
questa me la son persa, ero l'ultimo della fila.
Come si vede nel video il tempo ci ha graziati, cmq tempo da lupi! Volevo ringraziare tutti i partecipanti per aver reso questi due giorni così belli.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eccomi!! Rediviva dal Week end!
Grazie a te Andrea per avere organizzato... meno male che la passeggiata "non era impegnativa" XD... però che soddisfazione dai! Bellissimo fine settimana, ci siamo divertiti tanto, non eravamo tantissimi, ma sicuramente la compagnia è stata ottima! Un vero piacere ritrovare Valentina e Agostino, con la dolcissima Misha Susanna e Gabriele sempre di compagnia e Yado che ci fa impazzire. I nostri compagni di pigrizia... non ce la facevamo proprio più (io e Susanna almeno XD). Elisa e Giorgio con la mitica Isotta e la Mitica Elena con Swan la peste (ti guarda con gli occhioni dolci, tira giù le orecchie e poi cerca di sfilarsi il collare... BASTARRRRDOOOO!!! XD). Grazie per avermelo fatto tenere al guinzaglio (e per averlo ripreso quando mi hai visto in difficoltà XD... però Swan è così dolceee) Grazie a tutti per la compagnia, per le risate, per i consigli! Un piacere anche conoscere persone nuove, tutti veramente simpatici, una menzione speciale a Nello con cui abbiamo passato un piacevolissimo venerdì sera (assieme ad Andrea), e a Patrizia, con l'impegno col suo bestione e per le chiacchiere davvero utili... Spero di rivedere tutti a Lupi in Cantina 3!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Tra Valentina ed Enid immagino ci sarà qualche foto per curiosare un po'..o no?
|
|
![]() |
|
|