![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
![]() |
#341 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#342 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
#343 |
VIP Member
|
![]()
domani fotografo una bella cahata di havallo e te la dedico, anche se del havallo ben poco te hai
![]() |
![]() |
#344 |
?
|
![]()
Que disez vous ?Je ne comprends pas l'italien, quelqu'un peut il traduire s'il vous plait ? On se pose beaucoup de questions en France sur vos discutions. Vous prenez mes photos, vous parlez de notre chien, que disez vous ?Non capisco italiano, qualcuno può tradurre per favore? Ci sono un sacco di domande, in Francia circa il vostro parlare. Tu prendi la mia immagine, è parlare del nostro cane, che si DISEZ? Disez voi che ??
![]() |
#345 |
?
|
![]()
Demoniak Diamond est un PURE CLT , son père est Crying wolf Volos et sa mère Yvanka de new Flame, OUI Diamond ressemble trés fortement au loup comme notre chienne WOLFSIRIUS Döz.... Et comme vos chiens ITALIEN, comme les PASSO DEL LUPO...........Les chiens de la louve Blanche sont trés typés et nous aimons ca ! Comme vous !!! Mais en aucun cas, on ne peut parler d hybride !!! Demoniak Diamond a obtenu son TAN 24/24 points !!! Il a gagné le CAC IB du championnat de France... Croyez vous que les juges le ferait gagner si ils avaient des doutes ??? Cest un pure CLT typé , Il a un super caractère avec la famille et avec sa meute, il vit dans la maison et il est tres tres tres calin !! Cest un super chien !!
![]() |
#346 |
Senior Member
|
![]()
Ammazzo...una giornata senza internet e il thread (come al solito) si è espanso verso l'entropia incontrollata!
Tutto questo perchè ci piace tanto parlare del nulla. Quanto ha spiegato Michela dovrebbe in teoria essere una spiegazione semplce e chiara di quanto successo, parlando di Lupi e Mezzi lupi o presunti tali, spunta fuori una foto di Theodor che si vede dalla foto essere un bellissimo CLC ma di stampo totalmente diverso da quello di cui si stava discutendo, ovviamente si tratta di una nota stonante. Non so gli altri a cosa si riferissero ma Peppe e Raffy sanno bene quanto ci scherzo sull'altezza di Antares (l'ho fatto in prima persona in modo scherzoso e non credo di dover dimostrare agli altri illustri sconosciuti le mie intenzioni) e non era assolutamente mia intenzione offendere o criticare. Ovviamente e casualmente la foto postata è di un nipotino di Navarre (il giorno in cui gli obbiettivissimi Navarri faranno un complimento pubbilco ad un cane che non abbia un qualcosa a che fare con la loro stirpe sarà un gran giorno!!) quindi non si può fare a meno di rompergli le scatole! ![]() ![]() Non credo che Toporatto o chiunque altro possa dire qualcosa di negativo di Theo , soprattutto giudicando da quella foto (posa lupina ma non tecnica), ma riuscire a rompere un pò le scatole e innervosire i Navarri penso sia leggittimo e sacrosanto! ![]() Ora a nanna che domani vado a Monaco per godermi un weekend di Oktoberfest. Prost!
![]() |
#347 |
?
|
![]()
Merci de me repondre en francais, merci pour vos compliments
![]() |
#348 | |
Member
|
![]() Citation:
![]() |
![]() |
#349 |
VIP Member
|
![]()
siete più eccitanti di Laetizia Casta
![]() |
![]() |
#350 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
AHHH... allora non ho sbagliato thread e forum...mi chiedevo ..dove ca@@o sono finito?
Parlano una lingua strana. Pariduzz, sapevo che c'erano altri cani tuoi, ma comunque la discussione è sterile. Francesco ha detto una cosa sensata, che condivido. Le critiche sono sterili senza prove e rimane comunque il fatto di un cane veramente bello e affascinante. Basta ora scannatevi tra cinofili, a no cippofili.
![]() |
#351 | |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() Citation:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | ||
VIP Member
|
![]()
Basta vedere l' immagine postata da Massimo. Se è così a disagio solo per una foto...
Citation:
Così come AGAR (che con la stirpe se non erro non c' entra nulla). Citation:
![]()
![]() |
![]() |
#353 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
....ecco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Junior Member
|
![]()
Piccola domanda: Chi è sto theodor e Agar? Linkate o mettete i nomi precisi che m'avete fatto venire la curiosità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
VIP Member
|
![]() Citation:
![]() 2) la tua frase è, in un forum di cani di razza, OSCENA ![]() ci mancherebbe pure che tu abbia pensato di voler dire che non si possa criticare un cane se non lo si ha più bello di quello di cui si parla ![]() credimi, saresti ad un passo dal dire quel che qualcuno mezzo idiota sostiene da tempo: "qui siete il cane che avete" e non ti augurerei mai una nefandezza simile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Ci sono problemi di comprensione...! ..si puo´criticare ma inutili battutine le trovo inutili quando non verificate...e non mi riferisco solo a te,Toporatto. Perche´mi sembra che qui il modo di parlare non sia corretto..e mi riferivo anche ad esempio al "vaffanculo spagnolo"..ok scherzare,ma nei limiti..senza conoscere le persone non si puo´parlare in questi toni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Citation:
Sono a disagio con altri loro simili, sono a disagio anche a casa loro? MA non siamo ipocriti, come tutti qui predicano e dicono che un cane non si può guidicare da una solo foto o da più foto, e poi siete i primi che lo fate? Gilda..ma per favore. Qui si parla di cani e di lupi, giusto? Allora cosa si dovrebbe dire solo quello che i pochi eletti pensano? O a questo punto non ha assolutissimo senso scrivere cose personalmente sensante, ogniuno di noi si apre un thread personale, ci posta le foto del suo bellissimo unico eccezzionale cane e i vari "amici" le commentano, ma guai a dire un cosa diversa al fatto che è semplicemntesuperbamenteeccezzionalmente bello, ottima struttura, orecchie invisibili, carattere eccezionale ( che poi si vedono tutti sti cani eccezionali nei raduni o in expò )e che sarà l'unico a riprodursi perchè perfetto e il clone dello standard di razza. Il problema è, che se qui si era tutti possessori di 500 fatte a ciclostile, sicuramente la sua era la migliore perchè era la sua..perchè plasmata a sua immagine e somiglianza. Ma ci fosse un pò di egocentrismo elevato all'ennesima potenza che vi sà sentire simili al creatore perchè solo voi fate cose divine? ![]()
![]() |
![]() |
#358 |
VIP Member
|
![]()
oh ragazzi, davvero uno dalla Spagna si può offendere per quel post? si era qua, si scriveva e dicevano cose a vanvera, io ho esordito con una frase tanto ad effetto quanto innocua
![]() siete proprio messi male, a mio parere, l'educazione e la mancanza di rispetto per le persone è qualcosa di molto più intimo e crudele di un "vaffanculo spagnolo" che non ha ne arte ne parte o fondamenta su vecchie amicizie (cosa che ammetterai si vede molto più spesso ed è molto più triste) no, non mi scuso affatto per quel post
![]() |
![]() |
#359 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Non mi sono fatta capire...e´il modo come vengono espresse che a me irrita,personalmente...ma comunque dite quel che volete e come volete..fatto sta che questo 3d sta facendo tantissime belle figure all estero! ..io pesonalmente non concordo con moltissimi vostri pensieri espressi anche in precedenza,in generale...questo e´quanto.
NOn ho tempo ne voglia per chiacchiere inutili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
VIP Member
|
![]()
e ti capisco Gilda ma non preoccuparti delle figure che si fanno all'estero, per favore
![]() ![]() io la chiudo in modo semplice e sereno: MA VAFFANCULO TOPORATTO !!! potete quotarlo in tutti i forum stranieri, tranquilli ![]()
![]() |
![]() |
|
|
|