|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Mentre i miei figli hanno superato il kilo l'uno, e mia moglie si sta prendendo cura di loro, io credo di meritarmi una vacanza
Wow, che bella pupa (Zodea)... ![]() ![]() mmmhhh..mi sa che mi piace...non se la prenderà mica tanto mia moglie, no? ![]() Ciao Biondina, vuoi venire in montagna come me? ![]() ha detto di sì..ho bisogno di una doccia fredda! ![]() ![]() io sposato?! ma cosa dici mai! noooo.... ![]() hehe vuoi vedere la mia collezione di funghi? ![]() sono molto grossi... ![]() pasturo con la mia solita tecnica del morso al sedere... ![]() e con il rotolamento selvaggio nei resti mdi mucca ![]() un mare di letame per me! wow! ![]() sono un super macho vampiro, non mi puoi resistere! ![]() ed ecco che è già capitolata tra le mie braccia la bimba ![]() andiamo in camera...vieni vieni... ![]() Ahia...oh! chi ti ha detto che sono sposato?! ![]() ohhh vacci piano biondina! ![]() Ma non è vero! giuro! io sono tutto per te! giuro! ![]() Senti se non mi credi, fai un po' quello che vuoi! ![]() ![]() ma sappi che te ne pentirai...tzè! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Tu non stia bene, ok che ti manca da tempo, ma sfogare la tua repressione guardando e commentando il tuo lato G. mi mette paura...
![]()
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
non vado solo in giro a squinzie, so anche essere un buon padre di famiglia
ho un cantiere da dirigere ![]() tanti solchi da predisporre nel futuro giardino ![]() tante riparazioni da fare con la mia cassettina degli attrezzi ![]() maledizione gli operai mi lasciano sempre tutto in disordine! ![]() ma questo resta comunque...il mio tessssoro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Marta, fanne molto di più...un consiglio, fallo..e fallo ancora...
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Se tu non fossi consigliere del club mi verrebbe da fati tanti complimenti per le foto !
![]() |
|
|