![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#361 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Solo in Italia esistono oltre 50 allevatore censiti qui su wd, senza contare che prima erano oltre 100, ma ci rendiamo conto, noi avevamo un bacino di allevatori pari a tutto il mondo messo insieme e lo superavamo. Questo, non fà pensare, che qui il primo che si alza diventa allevatore perchè accoppia così, per uno sfizio? Questa è l'educazione cinofila? Quindi se il mondo ci guarda esterefatto forse un motivo c'è, a parte che anche loro fanno le loro porcate, tutti, perchè tante cose accadute qui sono il riflesso di ciò che si è fatto all'estero, ma noi siamo così bravi che abbiamo il coraggio di dire non è vero, la monnezza sta fuori, qui siamo tutti bravissimi e facciamo una selezione oculata. Non sono chiacchiere inutili, lo diventano tali quando si contnua a elogiare senza una vera critica e autocritica.
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 02-10-2010 at 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
VIP Member
|
![]() e vai a quel paese anche te FraFairy !!! quando avrai un bel cane potrai dire quel che pensi, ora cerca solo di apparire simpatico e dolce e nasconditi più che puoi; della vita te non capisci molto eh ![]()
![]() |
![]() |
#363 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
2) se i "clc puri" sono a disagio solo perché escono di casa ugualmente potremmo dire che non abbiano un buon carattere, o no ? Quote:
Diverso è il fatto di misurare un cane da una foto senza riferimenti, quindi solo per deduzione o assonanza (tappi i genitori=tappi tutti i figli). Infatti nel caso di diamond ci abbiamo provato, ma abbiamo toppato clamorosamente.
![]() |
![]() |
#364 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Anouk: ehm Alakanuk: ehm - 5cm ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Ok mi Autofanculizzo
![]() |
![]() |
#366 |
VIP Member
|
![]()
Branzo una cosa simile, più o meno. Solo che si partiva da più in alto
![]()
![]() |
#367 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ma Franzo mi aveva detto che sarebbe stato almeno 74cm, bastardo, non avevo capito che intendeva 174cm di lunghezza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Cosa sia lo stress di un cane e da cosa viene scatenato, tu che hai girato il mondo, ma ti sei mai fermato a capire il perchè delle cose? O ti sei basato su foto in posa e da un pensiero tuo o di altri senza una valutazione e una motivazione che si basa su dati certi. Il disagio può venir fuori anche da un lungo viaggio, per quelli che vanno in expò, da stati di salute del cane, da problemi o situazioni mortificanti che lo chiudono, noi tutti sappiamo che i clc sono cani con un'altissima sensibilità e che anche una mosca che gli caga sul muso lo può far chiudere o meno, poi stà all'indole del cane superare o rimanere traumatizzato. Questo non lo dico io perchè sono bello, ma lo spiegano, ma comunque va beè mi ero già fanculizzato prima e mi ripeto..
![]() |
![]() |
#369 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#371 |
VIP Member
|
![]()
attento a non trovare proprietarie di cani di razza o non finisci più di litigare, altro che sesso estremo
![]()
![]() |
![]() |
#372 |
Junior Member
|
![]()
Ehm perchè non torniamo a parlare di cani? Allora qualcuno che non abbia il ciclo mi fa vedere Theodor e Agar?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
VIP Member
|
![]()
Guarda, direi che faresti bene a seguire il consiglio del toporatto...piuttosto fai qualcosa di utile
![]() ----------- Phoenix, se facevi uno sforzo scoprivi che Theo è ADAR (http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d10314.html) e l'altro è AGAR (http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d470.html)
![]() |
#374 |
VIP Member
|
![]()
VIVA LA GNOCCA
vado in montagna, ciao ragazzuoli ![]()
![]() |
![]() |
#375 |
Junior Member
|
![]()
Ho provato a sforzarmi ma dopo 3 4 pagine che leggevo isterie e insulti anche in lingue diverse mi sono scassato i coglioni
![]() Bellissimi entrambi non c'è che dire.. Adar sembra una Belle maschio e in effetti non sembra altissimo ma manco un nano e non mi pare che il lupo europeo sia un alano no? Quanto è alto al garrese Adar? |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
![]()
Ti ringrazio ma avendoli visti tutti e due credo che belle sia molto meglio di adar,ad adar mancano un paio di cosine per raggiungere il fascino morfologico di belle forse con un po' di culo avremmo potuto arrivarci ma va benissimo cosi,in futuro spero di arrivarci per altre strade.
Adar sarà circa 66-67 volendo approssimare per difetto la mia misurazione maldestra effettuata quando aveva appena compiuto un anno. Mi dispiace essere una frana in francese altrimenti alcuni miei passaggi li tradurrei volentieri.
![]() |
#377 |
Member
|
![]()
Hi everybody ... Well Some people in italian forum know me and some not ... My name is Frank capiez from LA LOUVE BLANCHE kennel .... Y write on this topic just ONE and LAST time.... Y m so so so proud and give to m'y kennel so much honnor to speak so long Time ago to my dogs.....GREAT !!!!!!! Thanks italian forum
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Lupo Lucio
|
![]()
lo amo sempre di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Credo che un modo, più simpatico e diplomatico per dirci che siamo un massa di co@oni, non lo poteva trovare...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#380 |
VIP Member
|
![]()
poteva dire "ITALIANI VAFFANCULO" ma pare che le palle siano rare sul pianeta e che la mancanza delle stesse venga confusa con l'educazione
![]() |
![]() |
|
|