|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
|
#201 |
|
Anonymous
|
Campioni maschi:
Nouau ![]() Olcan ![]() Emir ![]() Wakan (quello Big)
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Anonymous
|
Giovani femmine:
Gradisca ![]() Grace ![]() Grace ![]() Zephira? ![]() Lice ![]() Eria? ![]() Mimosa ![]() Evita ![]() Jayarani ![]() Best-Afrika
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Anonymous
|
Intermedia femmine:
Safira ![]() Doxanne? ![]() Asa Nanica ![]() Damaska ![]() Chendra? ![]() Grisca
Ostatnio edytowane przez Ulisse74 ; 10-06-2010 o 15:07 |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Sunnywolf
|
Che faccia seria la mia piccola...
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Anonymous
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Distinguished Member
|
Bravi! io dentro non sono proprio riuscita a farne di guardabili; metto le poche che ho fatto fuori
Evita Passo del Lupo ![]() Berlinesi ![]() Grace Olim Palus ![]() Asha Arimminum ![]() sempre Asha ![]() Fiona Passo del Lupo ![]() Ezechiele Olim Palus ![]() Crazy Lice ![]() Be Crazy Safira & Glock Arian PdL ![]() ![]() Asa Nanica Whispering Wolf & Aragorn (Yorek) ![]() ![]() Algiz Lupi di Gubbio ![]() Aragorn (Yorek) ![]() Zephira PdL e G. Arian PdL ![]() Zephira Passo del Lupo ![]() il parco dell'albergo..(Safi & Arian) ![]() (to be continued) |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Distinguished Member
|
Breeze Lupi di Monte Morello
![]() Gradisca Olim Palus & Arian ![]() ![]() ![]() Ancora Gradisca ![]() …la vera faccia dell'Europeo, la crisi slovena della munnezza ![]() (to be continued, ho problemi di caricamento) |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Sunnywolf
|
Wakan
![]() Yorek ![]() ?? ![]() Pisellino e il suo papi ![]() Hargo ![]() Io e la Safy che pensa come eliminare quella dietro ![]() Dopo Expo Pasqui Safi Atua ![]() Notare Pasqui che faccia....hiohihihih ![]() Celje ![]() ![]() Indovinate chi era l'unico che ringhiava quando si incrociavano cani... ![]() ![]() La Statua è mia scendi subito ![]() ![]() ![]() Una banca col crocifisso sopra...mah ![]() e infine..meritato riposo... ![]()
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Un mocio con 4 zampe, ma ci lavano casa con questo? Unico problema, come lo strizzano?
|
|
|
#210 |
|
Sunnywolf
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Cytat:
é un Puli! é un cane da pastore di origine ungherese! E sul libro delle razze la nota sul pelo è: Il pelo non è facilissimo da tenere pulito (questo si chiama usare eufemismi). Bisogna evitare il più possibile che il cane si sporchi, perché non va spazzolato né lavato. Ah beh, facile tenere pulito un cane da pastore AH, aspe', sempre di origine ungherese c'è il Komondor, quasi identico... e lì il pelo va lavato XD... bah, sono quasi ugualiii |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
VIP Member
|
ma perchè si vestono tutti come se fosse un remake di "intervista col vampiro"?
|
|
|
|
#214 |
|
Lupo Lucio
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
VIP Member
|
ohmioddddio
|
|
|
|
#216 |
|
Sunnywolf
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Che razza esponeva?
Immagino Afgani....giusto?
|
|
|
#218 |
|
Sunnywolf
|
No dei mocio vileda neri (che tra l'altro ha giudicato il nostro giudice prima di noi)
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
A però...carino il l'abbinamento, so che più si appare e più si attira l'attenzione del giudice, ma così lo fà vomitare...
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Dico una banalita', i CLC sono proprio dei bei cani, tutti, a prescindere dall'adesione allo standard.
Zach e' favoloso !!!!! Ezechiele Olim Palus
|
|